Da sempre....
di Kikka_11

29/01/13, ore 17:13

è stupenda ho letto quasi tutti i libri di Amelia Peabody quando vevo dieci o undici anni e me ne sono innamorata in questo ultimo periodo poi sto rileggendo alcuni dei volumi che più mi sono piaciuti. Sono felice e sorpresa dal fatto che ci siano fan fiction italiane sui libri della Peabody. Spero che tu scriva altre fan fiction sui suoi libri .
Teky 97

07/09/12, ore 20:31

Ancora non sono arrivata a leggere il flagello di Horus, ma sono contenta di trovare una fanfic sul mondo dei romanzi di Amelia Peabody.
Non avendo ancora letto il romanzo non so se le cose andranno davvero così nella storia (non dirmelo ti prego!) però la fanfic è molto carina e tenera.
Ramses è un personaggio che adoro (anche io ho dedicato una ff a lui e Bastet) ed è bello vedere che i suoi sentimenti per Nefret sbocciano nell'amore (da ragazzino era adorabile quando la venerava come una dea, quasi incantato da lei :D)

07/01/12, ore 10:43

Ramses, Ramses, Ramses... Temo di essermi innamorata di lui da quando diceva che il faraone Sequenenra è stato ucciso "dalle signore dell'harem", parecchio tempo prima che diventasse il Bel Ragazzo Che Ogni Signorina Inglese Sogna Di Sposare. Ergo, mi piacciono sempre moltissimo le storie in cui si cerca di capire cosa ci sia dietro quel volto imperturbabile.
La tua fanfiction è molto buona, soprattutto considerando che ti sei cimentata con uno dei personaggi più complicati della serie, e che il rischio di OOC è enorme. Solo, se posso permettermi di darti un consiglio, ti direi di evitare le spiegazioni sui personaggi: chi legge la tua ff sa già chi siano gli Emerson, David, Percy o Nefret, ribadirlo non serve a niente. E osa, non aver paura del ragazzo, in fondo è un pezzo di pane: non limitarti a riciclare brani dai libri o a riscrivere qualcosa che è già successo, ci sono decine di missing point che possono essere riempiti!