Tutto per un desiderio
di Lady S

27/09/15, ore 14:35

Avevo proprio voglia di leggere un crossover tra gli anime Inuyasha e Tokyo Mew Mew, per cui eccomi qua pronta per la lettura. Tuttavia devo ammettere che, se Kisshu × Strawberry è la mia seconda coppia preferita di Tokyo Mew Mew, per quanto riguarda l' Anime Inuyasha, io sono più che altro una Rin × Sesshomaru, rispetto che una Kagome × Inuyasha. Questo però non significa che non adori anche questa coppia. Tess

08/04/12, ore 20:02

Lady S, sei veramente brava a scrivere!!!! Mi piace questa ff, e vado matta per quella nuova, Poker... Mi prendono, mi fanno venir voglia di leggere ogni santo giorno... COMPLIMENTI!!!!! Te li meriti!!!!!! Bacioni da roncatella =D

31/03/12, ore 19:25

Sono una sciocca! è la prima volta che trovo questa fic stupenda!!! *_* Bhe stavo recensendo un capitolo di una fic quando trovo una tua recensione e sono andata a vedere cosa avessi scritto,stavo decidendo quale leggere delle due,ma una storia dove il mio Inu e kagome e il mio Kisshu e Ichigo si incontrassero mi ha .. ehm .. attirato!! :P Wow! stupendo!!! mi piace molto come scrivi :) bhe adesso non mi tocca che leggere il prossimo chappy!! :)
Bye and kiss
Sana96

10/02/12, ore 16:04

ho trovato il racconto molto appassionante e Ghish mi piace sempre di più

12/01/12, ore 22:24

Okkei noi andremo subito d'accordo!XD annuo adoro le mew mew e Inuyasha e tuoi personaggi preferiti sn anke i miei(quei due bei fighi di inu e kish...:Q___) cmq adoro l'idea sinceramente una volta ci ho pensato Ankio e speravo di vederla scritta adesso continuo a leggere;D

04/01/12, ore 21:53

A me questa fan fiction inizia a piacere anche se spero che masaya esca subito dalla storia perchè non lo sopporto con questo ti vorrei far sapere che seguirò questa fan fiction con molto piacere perchè mi piace molto la coppia ichigo/kisshu , ma dato che non seguo molto il manga inuyasha non capirò molto di questa storia se non mi spiegherai un pò di cose ciao maiservo90

04/01/12, ore 11:14

mmmhhhh.....mi piaceeee la finee...hai anke te quella brutta mania di finire le storie sul più bello..hehehe XD......per mark una sola parola: BLEAHHH....recensisci presto ciaoooo kiss kiss
la_bella_