Prima del debutto.
di DefyingGravity

31/03/12, ore 21:56

Si grazie...mmh allora sei pronto?”

No Chris..”

1”

2”

3”

Ti amo” disse Darren con tutta la sincerità di cui era capace.

4”

Ti amo anche io ..” Rispose Chris cristallino.

5”

woowwww sono stupita e senza parole.
Grazie per averla scritta e per averla condivisa con noi.

20/01/12, ore 00:13

E' OVVIAMENTE ANDATA COSI'!

Dì la verità..Chris ti ha chiamato e ti ha raccontato come è andata..ma tu vuoi farci credere che è una tua fic.. u.u :D

Meravigliosa,come sempre!

Bravissima!
Bacio!

04/01/12, ore 15:19

Allora, prima di tutto,si, confermo: è andata praticamente così solo che Darren e Chris non vogliono ammetterlo perché "vogliono tenere la cosa per loro". Bhè, che dire? Bel lavoro, cara: ovviamnente i contenuti sono TUTTI di mio gradimento ed il dialogo è dolce quanto basta a non sfociare nel mieloso. Ho apprezzato molto la versione di Darren e Chris che hai proposto. Nonostante ciò, purtroppo, ho un po' di dubbi sulla forma: sono sicura che avresti potuto fare di meglio. Il fatto è che, a mio parere, la narrazione è stata un po' troppo semplice, avresti potuto arricchirla e svilupparla un po' di più, avresti potuto giocare un po' di più con tutta la vicenda. Ma forse è solo una mia impressione. Un altra piccola pecca, macchietta nera, è rappresentata da un piccolo errorino: hai usato "da stamattina..." al posto di "da qualla mattina...". Stavi parlando al passato ed improvvisamente sei inciampata in un presente: errori di percorso, capitano! xD
Per il resto recensione assolutamente positiva, continua così ;)
Baci, Talia.

04/01/12, ore 14:54

E anche per me, ok questa è la versione ufficiale X_X

04/01/12, ore 14:02

Ahhh, la maglietta viola, potevi non metterla? :)

Comunque, veramente carina.
Mi è piaciuta tantissimo e a me ste cose fanno deprimere e non poco, perchè io ieri non c'ero li con lui e questa cosa mi distrugge.

Comunque, è veramente sicuro che Chris non c'era lì ieri sera? ù-ù
Insomma, nonono, lui doveva starci! Lui era nascosto nel camerino..

“Chris ma tu pensi davvero che la gente non lo sappia.. di noi due? Secondo me è cosi evidente...a me sembra che quando ti guardo, semplicemente i miei occhi cambiano... lo sguardo che ho per te, è solo tuo.. dai devono essere ciechi per non vederlo..''

BRAVA VERAMENTE

04/01/12, ore 13:56

STESSA MAGLIA, STESSO PROFUMO, STESSO LETTO.

Già la tua memoria gioca brutti scherzi.. ti dice nulla una maglietta viola? Sono pieno di tuoi vestiti, che ogni volta dimentichi, qui nella camera dell'hotel... sono sommerso! Comunque dai Dare..andrai benissimo.. io lo so e io non sbaglio mai..quindi..

DIO, SIAMO FLUFFOSE, DARREN CI RENDE FLUFFOSE, TANTO :3
QUANTO VORREI ESSERE STATA LI CON LUI IERI SERA, QUANDO VORREI STARCI ANCHE OGGI.
DIO,DIO,DIO.

COMUNQUE, COMPLIMENTI, MI E' PIACIUTA TANTO :)

04/01/12, ore 11:34

quoto pienamente il commento di Tallutina :) , la storia è fantastica complimentiiiiiiiiiiiiiiii e per quelle come noi che credono in una possibile crisscolfers pure realistica dunque solo tanto complimenti :)

04/01/12, ore 02:43

O MIA GAGA secondo me hai una sfera magica che ti fa vedere il futuro o tutto quello che succede, ok ritorno alla storia, povero Darren è nervoso come non mai, vabbè Broadway è pur sempre Broadway, ma anche sconsolato perchè non ha ricevuto una chiamata mooolto importante, ma per fortuna arriva, Chris chiama Darren, per dargli appoggio, che bella la parte finale è la mia preferita

"“ Si grazie...mmh allora sei pronto?”
“No Chris..”
“Si che lo sei.. io so che lo sei..daii al 5 chiudo la telefonata... se devi aggiungere altro fallo prima di sentire il 5 ..”
“1”
“2”
…..
“3”
….
“ Ti amo” disse Darren con tutta la sincerità di cui era capace.
“4”
“Ti amo anche io ..” Rispose Chris cristallino.
“5”"

WOW e penso che la parte delle magliette e della barba, ma sopratutto quella della stanza d'albergo sia TUTTO VERO, e non puoi nemmeno immaginare quanto mi faccia piacere che qualcuno la pensi come me GRAZIE INFINITAMENTE DAVVERO CrissColfer is real VERISSIMO ;), GRAZIE ancora per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti <3