The Only Exception
di Tazusa

13/01/12, ore 13:37

wow! *Q* bellissima! e commovente al punto giusto T.T
povero Usagi-san! ç.ç meno male che esiste Misaki! ** il dolce e tenero Misaki **

mi è piaciuta molto questa song-fic! *^*
kiss kiss Isa ^-^

05/01/12, ore 20:24

Non male, ma direi che ha un problema fondamentale: è un po' poco su cui lavorare per commentare ^^ La maggior parte del lavoro la fà la canzone, mentre le tue parole fanno solo da contorno: in una song-fic la CANZONE deve fare da sfondo, non viceversa.
Come dice il regolamento di EFP: " la canzone deve accompagnare la storia (e quindi la storia deve essere quantitativamente maggiore della canzone stessa), non essere la storia, nel qual caso non si tratta di racconto/storia e quindi non può stare su questo sito. In concreto, la canzone accompagna la storia solo quando non rappresenta più del 30% dell'intera fanfic."
Non lo dico per buttarti giù, ma solo perché tu possa regolarti se vorrai scriverne un'altra :)
Ja ne,
Temari

05/01/12, ore 14:26

Che dire? Stupendaaaaa! Mi piace l'idea di far combaciare i pensieri con il testo di una canzone e ci sei riuscita anche in pieno, perchè alla fine Usagi-san ragiona proprio in questo modo! Davvero, complimentoni da parte mia! Baci

Giulia

04/01/12, ore 18:23

Che bella song-fic! Sei brava, accidenti! Io non ho mai provato! D: Perchè non ne scrivi un'altra? Comunque Usagi-san è completamente IC! ù_ù