Recensioni per
And maybe someday we will meet and maybe talk and not just speak
di speranza19

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

Gli autori sono fessi. Ma proprio fessi fessi fessi LOL
Tento di sdrammatizzare per non squagliarmi in lacrime dopo questa lettura :'3
QUESTA è la scena che probabilmente salverebbe il telefilm, e ho detto tutto! u.u
Scusa la recensione striminzita, ma c'è una versione di greco che mi aspetta, quindi il lavoro chiama ç___ç

Che apprezzo le tue capacità, le tue idee e tutto lo sai già... *^* Braverrima ♥

Anche se non sono una grande amante della Kurtofsky....devo dire che questa è proprio bella!!!
Veramente...ti faccio i miei complimenti!
Ho trovato questa FF dolcissima e scritta BENISSIMO!!!
A presto!
Un bacione!
Aurinella

Bhe! Ai ragione anche io amo Dave/Kurt sono più interessanti sono così diversi ma così belli insieme. Ci vediamo alla tua prox storia.

Recensore Veterano

ç_ç bello...visti certi spoiler (probabilmente falsi) che stanno girando. mi sento di dire: MAI DIRE MAI

*si asciuga la fontana che le sta uscendo dagli occhi*
No, ma spiegami cosa caspita posso recensire una cosa del genere, spiegamelo tu, perchè io non lo so.
Cioè, è bellissima, Dave è bellissimo che è così cucciolo e che gli dice che c'è sempre per Kurt e Kurt è bellissimo così disperato e in preda al dolore perchè Blaine ha preferito sebbie (tutto calcolato mi raccomando LOL). Kurt che va a cercare Dave dopo che si molla con Blaine è tipo una cosa che se dovessero far vedere credo morirei sul colpo e poi ci piangerei sopra per sempre. No, seriamente, sarebbe non la fine del mondo, di più. E Dave che lo abbraccia e lo consola anche senza fare chissà che discorso è meraviglioso, perchè è lui, è semplicemente Dave che è cotto alla stragrande di Kurt e anche se è stracontento che il suo ciccio sia tornato single non può stare a meno di stare male perchè la sua ragione di vita sta male, questo è uno di quei pensieri alla dave che ci sta davvero divinamente con il personaggio. Anche perchè a me dave ispira fiducia e calma come nulla, ne voglio uno amore, dove lo prendo?
E comunque niente, sei troppo brava e non puoi capire quanto mi sia piaciuta e quanto ti ami in questo momento. Inutile che provi a capirlo, tanto non ci riesci perchè è troppo grande da spiegare. ecco u.u
Ti abbraccio e mi ripenso a tutte le cose meravigliose dei giorni scorsi, dalle lacrime per la bella e la bestia a tutti gli abbracci e le coccole.
Se non ci fossi dovrebbero inventarti, poco ma sicuro.
Love u baby, ma tipo tantissimo.

Recensore Master

La storia nel complesso mi è piaciut, soprattutto ho apprezzato moltissimo la presentazione di Dave, la nostalgia per la sua vecchia scuola e lo stupore nel vedere Kurt. L'idea che Kurt vada così da lui per sfogarsi del fatto che Blaine l'abbia lasciato mi è piaciuta molto, così come il dialogo e in generale la panoramica sugli avvenimenti.
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è stato vedere Kurt definito come il solito scricciolo, ok la fragilità del momento (e aver inserito un commento simile ha sicuramente mitigato) però Kurt non è piccolo. Volgio dire, nella prima serie ok, nella seconda è cambiato, ma adesso non dico che sia largo quando Dave, ma è tutto fuorché esile e sottile XD
Dettagli a parte, la storia è bella :3