And maybe someday we will meet and maybe talk and not just speak
di speranza19

Gli autori sono fessi. Ma proprio fessi fessi fessi LOL
Tento di sdrammatizzare per non squagliarmi in lacrime dopo questa lettura :'3
QUESTA è la scena che probabilmente salverebbe il telefilm, e ho detto tutto! u.u
Scusa la recensione striminzita, ma c'è una versione di greco che mi aspetta, quindi il lavoro chiama ç___ç

Che apprezzo le tue capacità, le tue idee e tutto lo sai già... *^* Braverrima ♥

Anche se non sono una grande amante della Kurtofsky....devo dire che questa è proprio bella!!!
Veramente...ti faccio i miei complimenti!
Ho trovato questa FF dolcissima e scritta BENISSIMO!!!
Un bacione!
Aurinella

Bhe! Ai ragione anche io amo Dave/Kurt sono più interessanti sono così diversi ma così belli insieme. Ci vediamo alla tua prox storia.

ç_ç bello...visti certi spoiler (probabilmente falsi) che stanno girando. mi sento di dire: MAI DIRE MAI

*si asciuga la fontana che le sta uscendo dagli occhi*
No, ma spiegami cosa caspita posso recensire una cosa del genere, spiegamelo tu, perchè io non lo so.
Cioè, è bellissima, Dave è bellissimo che è così cucciolo e che gli dice che c'è sempre per Kurt e Kurt è bellissimo così disperato e in preda al dolore perchè Blaine ha preferito sebbie (tutto calcolato mi raccomando LOL). Kurt che va a cercare Dave dopo che si molla con Blaine è tipo una cosa che se dovessero far vedere credo morirei sul colpo e poi ci piangerei sopra per sempre. No, seriamente, sarebbe non la fine del mondo, di più. E Dave che lo abbraccia e lo consola anche senza fare chissà che discorso è meraviglioso, perchè è lui, è semplicemente Dave che è cotto alla stragrande di Kurt e anche se è stracontento che il suo ciccio sia tornato single non può stare a meno di stare male perchè la sua ragione di vita sta male, questo è uno di quei pensieri alla dave che ci sta davvero divinamente con il personaggio. Anche perchè a me dave ispira fiducia e calma come nulla, ne voglio uno amore, dove lo prendo?
E comunque niente, sei troppo brava e non puoi capire quanto mi sia piaciuta e quanto ti ami in questo momento. Inutile che provi a capirlo, tanto non ci riesci perchè è troppo grande da spiegare. ecco u.u
Ti abbraccio e mi ripenso a tutte le cose meravigliose dei giorni scorsi, dalle lacrime per la bella e la bestia a tutti gli abbracci e le coccole.
Se non ci fossi dovrebbero inventarti, poco ma sicuro.
Love u baby, ma tipo tantissimo.

La storia nel complesso mi è piaciut, soprattutto ho apprezzato moltissimo la presentazione di Dave, la nostalgia per la sua vecchia scuola e lo stupore nel vedere Kurt. L'idea che Kurt vada così da lui per sfogarsi del fatto che Blaine l'abbia lasciato mi è piaciuta molto, così come il dialogo e in generale la panoramica sugli avvenimenti.
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è stato vedere Kurt definito come il solito scricciolo, ok la fragilità del momento (e aver inserito un commento simile ha sicuramente mitigato) però Kurt non è piccolo. Volgio dire, nella prima serie ok, nella seconda è cambiato, ma adesso non dico che sia largo quando Dave, ma è tutto fuorché esile e sottile XD
Dettagli a parte, la storia è bella :3