Una notte infuocata
di Tazusa

24/04/12, ore 18:26

Ahahahah Usagi gli ha mentito alla grande, Honoka non è riuscita a dormire per il troppo rumore poverina, no scherzo, sono troppo yaoista e soprattutto amo troppo Junjou Romantica per non godermi una delle scene più belle >.<.. avrei tanto voluto essere Honoka e magari anche andare a dare una sbirciatina e Usagi-san è proprio senza pudore farlo sapendo che la sorellina avrebbe sentito tutto e il messaggio non immagino nemmeno come avrebbe reagito Misaki se l'avesse letto ^^ bè i miei complimenti perchè è veramente bella... spero a presto

13/01/12, ore 13:53

ooooooooooooh *O*
ahahah come sono passionali i nostri romantici! ** mi piace!
troppo forte Honoka! xD sa mettere bene in imbarazzo Misaki! brava! xD
Adoro le piccole bugie di Usagi-san riescono sempre alla perfezione ** eh eh eh se Misaki lo scopre penso che.. urlerà contro Usagi-san xD

Aspetto una prossima storia eh! ^-*
kiss kiss Isa ^-^

05/01/12, ore 11:11

All'altezza, direi che sei stata perfetta! Davvero una nottata soddisfacente la loro... *vorrei essere stata al posto di Honoka!!!!* vabbè, pazienza. Comunque anche questa ff è scritta molto bene, mi piace il modo che hai di scrivere e il linguaggio che usi, mi raccomando continua così, spero di leggere presto qualcosa di tuo!

Giulia

05/01/12, ore 04:22

Hahaha, ridevo ogni volta che vedevo (nda...), hihi...rallentano un pò il ritmo di lettura, ma devo dire che non mi dispiacciono per niente :D anzi, molte volte rispecchiano quello che stiamo pensando mentre leggiamo ><
Per il resto è carinissima **
Ha! Ma Usagi-san non si vergogna a farsi sentire dalla sorellina? :P Se Misaki avesse letto il messaggio sarebbe morto sul serio xD --> mi ricorda quando ogni volta viene beccato da Aikawa-san o da Isaka-san >< e cerca di scappare dalle grinfie di Usagi-san (senza successo, oviamente) =D
Benissimo! La parte finale hai fatto bene a dedicarla interamente ad Honoka --> se l'è meritato dopotutto :D
Per la scena hard...non è male come prima volta **

Molto divertente ed originale! Bravissima! +.+

04/01/12, ore 16:37

Hai scritto il sequel di "Puccioso" e non mi avevi detto nulla? Che cattiva! Vabbè, io rimedio con una recensione! Allora...questa one-shot mi è piaciuta tanto quanto "Puccioso", anche se l'ho trovata un pò breve (= voleva che la scena spinta durasse di più). La grammatica è buona, ma gli interventi sono troppi e fanno perdere il ritmo della storia xD Cioè, potresti provare a fare degli asterischi e poi spiegarti con l'equivalente numero di asterischi alla fine della one-shot, no? Comunque la battuta di Koizumi o come si chiama, quella di Lovely complex, detta da Misaki è troppo azzeccata! Ah, e con questo sequel la mia stima per Honoka è cresciuta più di prima! Il suo messaggio è epico! Peccato che Misaki non l'abbia letto, così iniziava a sclerare di prima mattina! Ah, per la scena spinta...è buona, forse dovresti inserire più dettagli o il fatto che faccia un pò male all'uke, perchè diciamocelo, mica fila tutto liscio come l'olio come con una donna, che è fisicamente pronta alla penetra...ma che sto dicendo?! Comunque sia, credo che tu abbia capito il concetto! Per essere la tua prima volta sei stata molto brava, non vedo l'ora di leggere il sequel! Perchè c'è un sequel, vero? VERO?

04/01/12, ore 14:28

*entra ridendo come una pazza* Nahahaha!! Oddio, alla fine Usagi-san ha mentito *___* QUANTO adoro quell'uomo OçO E non solo perchè è bello, ma anche per il carattere! XDD Povero Misakuccino *w* Uhhh, chissà quante cose sentirebbe Honoka se vivesse in un appartamento sopra quei due =ç= Ed io, qui, che mi sopporto quei due.....*dall'altra stanza*
BB: Yuuuuu-uhhhh! Vai ELLINO!!!!
L: BEYOND!!!
ç___ç Salvatemi da quest'agonia, please *O* Ormai li vedo dappertutto ç__ç Alora, tornando alla storia...è davvero carina ^__^ Sì, soprattutto il finale XDD Ci sono degli errorini di grammatica, ma saltare qualche lettera penso sia normale U.U Ne voglio altre e.e
Kiss,
Dada-chan ♥