The Consequences of the Red Light District
di Phantom_Miria

29/05/16, ore 23:20

Ciao! Questa fanfiction è troppo bellaaaaaa.
Dannazione, se è erotica. Dannazione, se è scritta bene. Dannazione, se è romantica.
Il tema su cui l'hai scritta è davvero divertente, mi piace molto! *w*
E si vede tantissimo che Allen è geloso, non ha fatto altro che irritare Kanda per provocarlo e far sì che gli saltasse addosso :')
Il modo in cui consumano l'amplesso è aggressivo, violento, che a tratti potrebbe sembrare sesso e nient'altro, eppure si evince che Kanda è pazzo di Allen e che questi prova piacere nel farsi toccare da lui. Inoltre Allen che geme e gode è un qualcosa di meraviglioso-
Il tuo stile è molto fluido, la lettura è stata piacevole e la fanfiction mi è piaciuta molto, anche perché, sebbene la Yullen non sia la mia coppia preferita, sei riuscita a farmi fangirlare xD
Un abbraccio,
Winged_Crow

07/07/14, ore 00:59

DEVI FARE UN SEQUEL ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una yullen bellissima sto ancora sbavano e la cosa + bella di tutte è  hai fatto imprecare Allen e non una cosa che fanno tutti,mi raccomando aspetto il sequel

24/02/14, ore 11:30

Davvero, davvero ben scritta! Mi è piaciuta un sacco, è coinvolgente e la resa di entrambi i personaggi è impeccabile... L'ho tipo riletta una decina di volte, la trovo assolutamente fantastica ;)
Ancora complimenti!!

04/10/13, ore 14:57

Ohayooo! ^o^
Ho trovato questa fic a dir poco fantastica! ♥
La parte delle conigliette mi ha fatto sbellicare! xD
Kanda.... *bava* *A*
Davvero una fic niente male, ti prego non eliminarla!  >.<

25/10/12, ore 09:29

Wooh *^* è veramente fantastica !! Hai avuto un'idea davvero bella e non avresti potuto scegliere meglio i protagonisti, perchè dai, Lavi e Allen in una situazione così non ce li vedo per nulla ! xD
E non puoi dire di non saper più scrivere!! Secondo me è scritta benissimo e ti faccio i miei complimenti <3 brava
Ti saluto :3 ciauu

19/08/12, ore 14:45

sta ff è troppo bella!!! e poi la storia delle conigliette!! hahha!!XD bella merita un posto nelle preferite :)

21/06/12, ore 23:49

Nira: *entra in scena in scivolata* miri chaaaaaaaaan
Miru kun: *la acchiappa per il colletto bloccandola* scema! Vuoi spaccarti la testa?!
Nira: no senpai ç__ç
Miru kun: eh e.e allora datti 'na svegliata e fai una buona recensione costruttiva, con buon lessico e grammaticalmente corretta!
Nira: c'è ti giuro c'è.... è stata 'na gegnalata c'è... madonna se scrivvi bene c'è ti giuro... c'è... *_*
Miru kun: *poker face*
Nira: scherzo senpai xD
*suono di spadellata in fronte*
Nira: ahi porco Allen! In questo caso lo posso proprio dire *w* ok seriamente recensendo (<----- WTF?!) questa fic mi è piaciuta tantissimo, è scritta in modo scorrevole e piacevole, non appesantisce la lettura con le frasi e i periodi, ottima qualità dell'imagine figurativa che vuo irappresentare (e ottimi anche i modelli di questa immagine) e sopratutto mi è piaciuto molto il lessico che hai usato u.u non ti so dare il motivo preciso, ma mi ha intrigato, sopratutto in alcune frasi x3 sei molto brava e sento che avrei molto da imparare da te... ma purtroppo un senpai già ce l'ho -_- che non è neanche lontanamente capace come sei tu, miri chan^^
*suono di spadellata sul naso*
Nira: ahiahiahiii
Miru kun: concordo con la cretina, inoltre i personaggi sono perfettamente IC, e non è una cosa facile da rendere. L'immagine di kanda circondato da conigliette è stata un po' trumatica
Nira: lui è gay, sai...
*suono di spadellata sulla guancia*
Nira: *sviene*
Miru kun: fai attenzione solo a poche cose: rileggi per bene i ltesto prima di pubblicarlo, per assicurarti di non aver lasciato indietro errori di battitura o di grammatica, ma sono cose così sciocche che se dovessi darti un voto da uno a dieci ti darei tranquillamente nove
Nira: *rantola*
Miru kun: *le tira una quarta padellata in testa e la Nira va nel mondo dei sogni* complimenti Miri chan... oh... ho notato solo in questo momento che abbiamo due nomi simili *_* megusta
Nira: *parlando nel sonno* ti aggiungo ai preferiti miri chan... *sbava* allen... e kanda... che scopano... come ricci...
Miru kun: *la copre con un lenzuolo da cadavere e la trascina via guardandosi intorno furtivo* alla prossima miri chan!

04/05/12, ore 19:33

sono un po' stupida lo ammetto, e dura d comprendonio, ma nn ho capito xk Allen alla fine pensi "é Allen" chiedo umilmente perdono!! A parte questo, la fic é stupenda, adoro la coppia Kanda-Allen!

20/03/12, ore 15:22

Devo essere sincera sono stata negligente, il manga di d-gray man l'ho scoperto da poco, ma non si può ignorare la bellissima coppia kanda/allen...XD
Comunque mi e piaciuta moltissimo, sopratutto per i rimandi alla conversazione che ha scatenato il tutto, l'ha resa tutto sommato più leggera....
Complimentissimi!!!! (-.- ho inventato una parola nuova, dio andrò a ripasso di italiano)

12/02/12, ore 19:32

Behn, intato vorrei dire che a me il paragone "duro come una roccia" è piaciuto! xD
Mi è piaciuta anche fin da subito l'ambientazione semi-spoiler che ci stava un casino. xD Già che io mi ero messa a ridere come una scema quando ho visto la faccia di Kanda ritrovatosi nel locale "dalle mille coniglette", ma vista in questo modo "so PWP" ....xD
Altra cosa, io devo dire che non ho mai letto niente di tuo. xD (Ho letto che scrivi Laven e visto che io sono una fanatica dello Yullen mi sembra anche perdonabile. xD), dunque non capisco esattamente i tuoi "problemi", ma io questa la metto in preferiti, e mi dispiacerbbe che tu la togliessi... :( Sopratutto perché secondo me è una fic proprio bella :D Mi dispiace di non potere fare commenti colti sullo stile e simile, visto che di mio, sono un incapace. So' solo che tutto in questa fic, dal linguaggio, dalla passione, (dal pairing xD), da come hai reso i personaggi, dallo scambio di battute, il flashback, bhen, mi è stra-piaciuto tutto. :D
Mi dispiace postare questa recensione, visto che sembra un idizia vicino a quelle colte che sono già scritte xD, ma io la metto lo stesso, sperando che riscriverai altre Yullen in Rosso ... xD
(PS: Grazie anche perchè anch'io sono contre l'uke femminile, e noto con piacere che tu non l'hai reso tale, al contrario. :) )

09/01/12, ore 21:46

DONNA! Ma come fai a dire che non ti piace?! E' così meravigliosamente VIOLENTA! XD
Kanda, nella sua semplicità (?) riesce sempre a farmi tenerezza ("ti ammazzo, Mammoletta") <3 E non è uno scherzo: Kanda mi ha intenerito (non proprio mentre giocano ai My Little Pony...)! Stò impazzendo?
L'hai scritta tutta d'un fiato, vero? Mi è piaciuta un sacco, ma fai attenzione agli errori di ortografia: ne ho notato qualcuno.
PS. Davvero si dice "animalistico"?! figo

Oh, e volevo aggiungere, dato che, a quanto pare, quel "duro come una roccia" ha colpito tutti noi: LET'S SING! hard as a rock [I'm hard as a rock]
Hard as a rock
Harder than a rock [Well it's harder than a rock]
Hard as a rock
Harder than a rock [Well it's harder than a rock]
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 09:51 pm)

09/01/12, ore 10:53

...
E io che ero una fan delle Lavikanda, tutte queste Yullen mi stanno facendo cambiare idea!!
Mi piace il fatto che non ci siano le solite speculazioni sentimentali da parte di Allen che lo fanno sembrare fin troppo femminile... l'hai messo sullo stesso piano di Kanda, per una sacrosanta volta non è Allen che, piccino, corre dietro al giapponese implorando un segno d'amore che non arriverà... no, troppo miele, la tua versione mi piace di più! Hai gestito bene anche l'alternanza dei momenti sessuali e dei dialoghi, non rompono assolutamente l'armonia della storia. Per quanto riguarda alcune immagini... beh, non sono certo situazioni facili da descrivere .___. uno si dovrà pur arrangiare!
Complimenti!! Continua così! :D

04/01/12, ore 20:26

Ooooooh, allora... ho il piacere di recensire la tua prima fan fiction a rating rosso. Vergogna, mi stai facendo passare alla Yullen side e così non ho più ispirazione per le long fiction Laven, colpa tua, colpa tua, colpa tua.
L'idea di base è decisamente fantastica, però secondo me ti sei fatta traumatizzare troppo dal fatto "OMG, stano sessando cosa faccio ora???" (tranquilla, io ci passo tutte le volte U_U), perchè so che sai scrivere meglio. Ma la one shot l'ho gradita, perchè se Allen e Kanda facessero sesso (lo fanno!) sarebbero proprio così, tali e quali come li hai descritti tu.
In alcune parti ho notato che ti sei dilungata in "puntualizzazioni" abbastanza inutili, per farti un esempio

Ma per esperienza, sapeva che alcune volte – cioè quando la passione e la foga erano esageratamente elevate da trascendere il suo autocontrollo – era meglio tenere le proprie mani ben piantate su qualcosa di inorganico e inanimato, se non voleva distruggere nulla.

Questa frase poteva essere ridotta, al posto di "alcune volte" potevi spiegare direttamente quelle volte e potevi limitarti all'aggettivo "inanimato". E' solo una mia opinione, ma essendo questa one shot incentrata sull'atto sessuale brutale e animalesco di Kanda e Allen (cosa che gli si addice), lo stile migliore sarebbe breve, conciso e diretto (poi magari ho detto una gran cavolata, ahahahahah XD)
Poi ad un certo punto ho letto "duro come una roccia". Non rientra nel mio rank di paragoni preferiti, boh, non mi sa di tanto, mi ha solo lasciata perplessa e tutto lì XD

E passiamo alle cose serie. Cheffigo l'alternarsi dell'atto sessuale con il ricordo di ciò che ha portato Kanda a fapfappare Allen con tanta foga. E ad ogni ritorno alla realtà accade qualcosa: Allen che geme, Allen che tira un pugno a Kanda, Allen che vede le stelline di Eros... tutto Allen XD Ma la parte finale... aw, Kanda hai fatto dell'ironia! Bravo bambino, compensa la mancanza di Lavi su!
Comunque, a parte tutta la blablablata sullo stile di prima, mi è decisamente piaciuta la descrizione dell'atto sessuale in sè, non sei caduta nel volgare (a parte la roccia XD) e nemmeno nei dettagli da *OMG adesso vediamo i suoi spermatozoi*.
Ma la cosa migliore... Allen ha spudoratamente provocato Kanda dall'inizio alla fine e lui ci è cascato come un fessacchiotto (effettivamente spesso e volentieri gli hanno dato dell'ottuso, poverino XD).

04/01/12, ore 15:02

Allora bene.. ho pensato: perchè non recensire?
Innanzi tutto ti dirò, essenso una strafan della Yullen, non ho resistito a leggere.
Essendo la tua prima Lemon rossa è scritta bene, nonostante l'inizio mi sia sembrato molto incerto.. per esempio quando parli del membro di Allen, il tuo paragone "duro come una roccia" mi ha lasciata un po' perplessa o.O
La sua schiena si inarcò di svariati centimetri dal materasso e, mentre dalle sue labbra si levava un altro gemito lungo ed intenso, la sua vista fu assaltata da un’esplosione di piacere accecante.
Ecco, anche questa parte è un po' strana.. si nota comunque che all'inizio eri un po' esitante, essendo la tua prima fic così.
Beh in sè mi è piaciuta, non solo per la coppia ma anche per la questione gelosia di Allen, tranquilla comunque perchè i piccoli dettagli che li rendono Tsundere li ho notati xD (la gelosia, quando si fissano negli occhi in silenzio, il feeling, quando si tengono per mano) ergo non preoccuparti per come sia uscita la oneshot.
Beh e comunque mi sento molto vicina a te in questo momento xD si perchè sto iniziando a scrivere una yaoi lemon (magari non rossa ma di sicuro arancione) e sarà la mia prima di quel genere.. che faticaccia -.-
D'accordo, io vado :) buona giornata
Maiko