Harry's new year
di Kia85

04/01/12, ore 13:05

Ma Chiara Ma grazie non l'avevo mica Vista che tonta xD Ma Grazie per I Magnifici auguri dei miei 22 anni che sono passati alla grande ^^ sei una stellina** e molto di Pių di una sorellina** Bravissima l'ho apprezzata talmente tanto che ti meriti tanto un abraccio enorme tua Ire <3 speciale ...Grazie ancora Kia l'ho apprezzata talmente tanto che mi sono lacrimati gli occhi ^^ xD
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 01:21 pm)

04/01/12, ore 11:20

Molto carina! Per quanto breve, questa FF mi è piaciuta molto. Harry però non è così simpatico di solito u.u
Solo una cosa. Quando dici 'È fin troppo evidente quanto la mia presenza sia di troppo.'. Ecco penso che dovresti togliere un troppo, è di troppo! XD
Buon anno carissima, grazie per aver allietato parte della mia mattinata!

04/01/12, ore 11:10

weeee bellissima complimenti chiara veramente stupenda  sopprottutto il finale mi complito moltissimo
un bacio da giu

04/01/12, ore 10:33

ahahhahahaha la prima parte č bellissima, si sente perfettamente il Capodanno e che cosa possa aver significato per noi - sė mi metto dentro anche io nel gruppo. Nonostante sia stato tutto normale, si č amici da sempre, capita sempre quel momento che guardi al tuo fianco e non c'č nessuno -.-
Bello il pezzo, un po' cosė la fine, ma concediamocela, in fondo ce la meritiamo, no?
Grande Kia!
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 10:34 am)

04/01/12, ore 10:32

Oh, ma che cosa dolce... pensano l'uno all'altra... *_*
Ho mai detto quanto amo la coppia Harry/Hermione?! Penso mille volte :D
E questa FF è molto delicata, semplice... e mi ha colpita... per non parlare di quelle altre due coppie...
Ma lo sai che sono ESATTAMENTE le coppie giuste, anche per me?! ;)
Beh, grazie anche per gli auguri... mamma mia, ora arrossisco :3
Baci,