Hello Hello
di Anthy_

04/01/12, ore 17:07

Salve ChocoChan ^^
benritrovata! :3

Allora, ho letto la fic due volte, una volta senza canzone e la seconda con la canzone.
Volevo semplicemente farti i miei complimenti per la semplicità ma anche la bellezza di questa shot. Amo anch'io come te Ichinose e Rika, sono dolcissimi insieme e poi li amo e basta. u.u
Quindi complimenti.
attendo il nuovo capitolo di Zazien Condominium e nel frattempo complimenti di nuovo!

Niki
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 05:22 pm)

04/01/12, ore 13:36

TU!
Turitorniconquestameravigliaeneanchemelodici? (?)
Facciamo le serie, su.
A parte il fatto che forse, in questo fandom, l'unica che urla 'IchiRika per sempre' sono io, con l'aggiunta di te (?), quindi, fattelo dire, ma io ti amo. Ma ti amo davvero.
Hai scritto questa meraviglia -sì, perché è una meraviglia, non negarlo!- mi hai fatto sorridere taaaaaaanto taaaaaaanto.
Perché io quei due li adoro insieme, si devono sposare, e fare tanti bellissimi pargoli u.u
Te li immagini con i capelli castani e gli occhi lavanda? O con i capelli azzurri e gli occhi neri? Io sì **
Ok, smetto di divagare.
E' scritta in modo fantastico. Ho adorato tutte le parti e so che la canzone è bella, e chissà perché mi sono immaginata il motivetto. Vedevi me che canticchiavo mentre leggevo.
Va be', va be'.
Comunque sia... io questa song-fic la metto nelle preferite u.u
E come va Anthea?! -sì, le domande alla fine-
Non ti sento da taaaaanto tempo u.u
Bene, non credo di aver nient'altro da dire,
baci,
Miaaam :3

04/01/12, ore 11:29

... Ciao! Io sono Marie, piacere <3
Bella storia, complimenti!
Adoro la coppia IchiRika!*_*
Bella davvero!<3
Mi piace anche l'idea del viaggiare senza meta!
Continua così <3
Un abbraccio,