Nightmare
di Rowena

26/06/12, ore 00:29

Nonostante sia una Blainer convinta la tua storia mi è piaciuta, Blaine come killer e Kurt che lo va a cercare soprattutto!
Inoltre mi hanno sempre fatto ridere le "piccole" manie del solista riguardo Katy Perry, i calzini e il gel.
Era una FF molto carina anche se macabra °_*
Leo

05/03/12, ore 00:31

Storia decisamente gradita perché davvero, l'ossessione di Blaine verso Katy Perry è parossistica (mi aspetto che si metta una parrucca blu e cominci a canticchiare Peacock da almeno... mezza stagione?).
La vicenda è raccapricciante ma al contempo comica (vista dal POV di Kurt si è combattuti tra le smorfie e i sorrisi), quindi come esperimento di parodia horror ritengo sia perfettamente riuscito.
Mi piace che nella furia di Blaine ci sia una certa logicità: l'accanimento contro le gambe di Mike e Brittany (il loro talento di ballerini), il <i>larghissimo</i> sorriso di Rachel (soprattutto quando si prende tutti gli assoli...), Santana aperta letteralmente in due perché la maggior parte della 'responsabilità' è sua... Ha un qualcosa del raptus da serial killer, studiato seppur folle.
Ti sei soffermata su dettagli 'sofferti' quel poco che basta per esserne turbati, ma senza eccedere. Non sei caduta insomma nel dramma di troppo splatter che affligge da un po' il genere, soprattutto nella sua veste cinematografica.
Ho trovato particolarmente divertente la morte di Will, posso dirlo? Tutto preso ad ascoltarsi i Journey come un salame... Sì, sto passando per un'insensibile e ne sono perfettamente conscia.
Kurt è IC, e il finale fa tirare un sospiro di sollievo. Il potere dell'inconscio...
Buon lavoro, complimenti!

[Recensione scritta per la Writers Lotteria]

04/01/12, ore 16:50

Lo dicevo io che Blaine stava diventando un po' troppo monotematico e che prima o poi sarebbe accaduto qualcosa, ma non pensavo fino a questi livelli
non capisco perchè il povero Will Schue, forse dietro tutto ciò c'è la mente contorta di Sue, forse
l'ho sempre detto, una persona può anche essere la più calma del mondo, am quando esplode esplode, e Blaine è esploso... trucidando tutti
ora mi sorge spontanea una domanda: Blaine quella sera ha mangiato pesante? e sono daccordo con l'ultima farse... eppoi ci sono così tante canzoni di Katy Perry, ma m'inquieta,q uel ragazzo e i suoi papillon m'inquietano

04/01/12, ore 16:35

Wow.. Meno male che era un sogno perchè Blaine assassino non ce lo vedo proprio!
Comunque Blaine non canta solo canzoni di Katy Perry.. Ha cantato canzoni anche di Pink e altri cantanti maschi.. Tipo Animal,Candles, It's not unusual.. Poi certo il suo cavallo di battaglia è Katy Perry, ma non ha fatto solo quello :)
Comunque è una storia carina, particolare :)
Alla prossima,baci F.!