About Rob.
di AllHailTheGlowCloud

Ahh, ahimé! Mannaggia a me! :)
Eh si, purtroppo son la tipa che non accetta di leggere un qualcosa e non lasciare una recensione e ANZI, facessero tutti come faccio io! Saremmo tutti scrittori più contenti ed appagati! (Se le recensioni fossero sempre positive, s'intende ;D)
Beh, che dire? Ho trovato la tua fic proprio per caso, sto per postare una mia ff e proprio come titolo volevo usare un pezzo della canzone dei SOAD, sono andata su google per vedere se qualcuno l'avesse già usato come titolo per una sua fic et voilà! Mi son ritrovata sulla tua fic, recante le parole di Lonely Day! :D
Leggendo l'inizio della descrizione su Meggie, me la immaginavo totalmente diversa! Non che la cosa sia stata spiacevole, anzi, mi è piaciuto questo primo capitolo! Poi leggerò anche gli altri due! Ho letto anche la tua presentazione, mi è piaciuta molto la prima parte della 'ispirazione' x°D ed anche il resto! No problem per lo yaoi! Lo tratto anche io in alcune fic anche se in modo molto soft ancora, anche se.. è.é Presto ci darò dentro hahahah, senza scendere troppo nei particolari però! LORO sono una coppia particolare! :D
E dunque niente, apparte qualche piccolo errore ma credo sia di distrazione (no, non ho notato gli apostrofi, tranquilla ;D) devo dire che mi è piaciuto questo primo capitolo!
Povero Rob :/ anche a me è successo di trovare una persona (un'amica) con cui se non la sento mi prendono quei sintomi, come se fosse droga! E' odioso! :D
Beh dai, ti lascio che sto scrivendo vita morte e miracoli! :D
Ciao ciao!

Oh, mannaggia a me, scusa!
Il fatto è che l'avevo letto già sabato, ma con quella che non sapevo che dire ho rimandato e me ne son dimenticata >_>"
Perdono, kohai!
Uh, comunque... Be', sì. Il fatto è proprio che sono senza parole.
Sinceramente, non ho notato molto il cambiamento tra un capitolo e l'altro, ma credo che sia perché è passato del tempo, anche se, sinceramente, non saprei. Forse, e dico forse, questo mi è sembrato in un certo qual modo più 'dolce', potremo dire. Intendo la narrazione, non i personaggi o i contenuti. Quelli li ho trovati perlopiù come nel primo capitolo, e li ho amati. Cioé, sto amando tutta la fic, eh. Non mi so più esprimere, porca paletta e_e"
Aaah, dicevo. Morbido, ecco, non dolce. Morbido è più adatto. O mio Dio, spero che tu abbia capito cosa intendevo perché proprio non riesco a spiegarmi.
Vado avanti, mh.
Ciò che più di tutto mi è piaciuto, credo sia quel certo distacco di Rob dall'amore di cui tu, con la tua narrazione, dai un'idea pressoché... perfetta, direi. Sarà che mi trovo in un periodo della mia vita alquanto particolare e ora come non mai sto odiando i sentimentalismi eccetera eccetera, però questa è la sensazione che ho avuto leggendo e mi è piaciuta da matti.
Rob mi sa tanto di uno che non si crea troppi problemi, che va per la sua strada e che accada quel cazzo che deve accadere. Sa che tanto, qualunque cosa faccia, non sarà mai tutto perfetto e un po' di merda addosso gli arriverà. E' un rassegnato, ma non un depresso.
... Giusto?
Oh, kohai, non riesco davvero a dirti quanto mi manda in sollucchero questa fic, e quanto mi fai sciogliere in un brodo di giuggiole tu.
Non potrei essere una sensei più fiera, giuro.
Sei una perla <''333
Continua così, aspetto il prossimo capitolo! ;))

de.

Ah sì, dimenticavo. In questo capitolo non ho notato errori d'ortografia, quindi i miei complimenti anche per questo!
Good job! ;D
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 10:40 pm)

E questa? ò_ò
Ohoh, che meraviglia è?!
Sono stupita, sì, perché hai fatto dei cambiamenti di stile stratosferici e, cara, se già prima eri brava e leggerti era una goduria, ora è orgasmo puro, della serie.
Mi piace da morire, questa fic, sul serio. Credo sia il tuo lavoro migliore, tipo. E' semplice, semplicemente disarmante. Butti le cose lì, come se raccontassi tutti i fatti giusto perché ti annoi e non sai che altro fare, che altro dire. Non c'è un vero e proprio collegamento evidente tra gli episodi descritti, come escono escono, senza pensarci troppo. Il che, per alcuni, potrebbe essere un qualcosa di negativo, ma questo è il genere di narrazioni che preferisco, quello in cui il lettore si sente uno spettatore che non può fare nulla, o dire nulla, per fermare quel flusso di parole di chi scrive. Può solo leggere, subire, in un certo senso, la storia. Dio, non mi sto spiegando bene, mi sa. Ma sappi che tutto ciò che ho detto/dirò avrà una connotazione positiva, eh!
Mi sa un po' di Salinger, in effetti. E Dio solo sa quanto io ami e veneri quell'uomo ed il suo stile.
"About Rob". Il titolo è perfetto, lasciamelo dire. Lo è perché rende fin dall'inizio l'idea di quello che la storia sarà. Anche questo, è buttato lì quasi con disinteresse. "Riguardo a Rob, toh, divertiti", sembra dire.
ASDFGTYHUJIKO non so davvero cosa dire, ti giuro. Sono esaltatissima, il che è, non so se te l'ho già detto, una gran cosa ed un ottimo segno perché quando mi ingallo ed esalto dopo aver letto una storia significa che di più non potrebbe piacermi.
Un unico appunto negativo che potrei farti è sulla grammatica, perché ogni tanto ti perdi qualche apostrofo o accento, o lo spazio dopo i tre puntini di sospensione, per cui magari dacci un'occhiata. Ma per il resto è davvero W O W !
La mia kohai, la mia amata kohai mi rende sempre più fiera!
Sono felice che tu sia tornata, continua così che hai imboccato la strada giusta!
Complimenti, ed un abbraccio! <'3
de.