A Tutte Noi...
di KarenStrife

06/01/12, ore 20:59

Ahah! Complimenti, davero divertente!
"Dopo una settimana dal ricovero il suo cuore smise di battere e un anno dopo anche quello di Josh a causa del cancro" Ok, qui la mia faccia era tipo così---> O_O!
E io che pnsavo di scrivere storie tragiche! Il finale, poi, è epico! Incredibili i prefessori: ti beccano quando non hai fatto qualcosa, ma quando l'hai fatta e anche bene, non ti calcolano nemmeno è_é!
Io la professoressa tremenda c l'ho di francese, e quando suona la campanella che preannuncia la sua ora, specialmente se c'è compito, ti viene voglia di suicidarti. Anche una gomma va benissimo: la puoi sempre inghiottire.
Complimenti ancora! Alla prossima,
Kaika

05/01/12, ore 16:00

ahahah!
è stupenda!
Una tipica giornata scolastica.
A me succedeva sempre così,mentre ora all'università è tutto così banale. Ma per fortuna esistono le amiche.....
Quindi è assolutamente Ok.
Byebye

04/01/12, ore 15:35

mmmh...no. non mi piace, non fa ridere ed è un pò troppo catastrofica quando ti riferisci al mondo scolastico: "Lei scrisse e la campanella, quella bastarda, ci disse che era l'ora del terrore. Il professore di italiano rientrò in classe e si sedette, cominciando a richiamare le anime dei condannati a morte..." un pò eccessivo non credi?