Gli altri e l'estraneo
di V a l y

25/02/12, ore 14:52

Compliementi!!! Veramente una storia molto bella, molto molto bella :) Per tutto il tempo mi chiedevo come sarebbe finita e non pensavo proprio che si sarebbero divisi realmente. Che tristezza però :( spero che vadano a trovarla presto!!!! però veramente una storia ben fatta, complimenti ancora! :)

09/10/10, ore 16:56

Ciaooo! So che arrivo mooooolto in ritardo e che questa fanfic è stata scritta da mooooolto tempo però ci tenevo a fare i miei più sentiti complimenti all'autrice perchè è veramente una bellissima storia. Mi ha molto commossa e la rileggo sempre complimenti davvero!!! Spero che scriverai altre fanfic come questa perchè sei veramente bravissima!!! Un bacio ciaooo!

18/10/09, ore 23:27

devo farti i complimenti, nche se un pò in ritardo(solo ora ho trovato questa storia!): il 99%delle zoro/nami che ho letto sono molto OOC ed eccessivamente smielate. Questa invece è veramente stupenda! da tutta la storia traspare un senso di malinconia affascinante.. amo le storie 'post-One Piece' se così si può dire^^ ancora brava! bacioni maya

26/02/09, ore 22:07

Ohmiodio è stupenda! mi ha fin commosso...sarà che io sono una nostalgica e il pensiero di essere al posto di nami mi ha riempito di rimpianti...l'ho riletta 4 volte. ^^

23/05/07, ore 23:29

Ciao! Volevo dirti che questa ff è stata davvero commovente! Mi è piaciuta tantissimo anche se è un po' triste...ma bella davvero!!! bye bye maho87

18/01/07, ore 23:40

Fiction stupenda, scritta in modo assolutamente divino *_* E la ZoroxNami è stupenda *__* Forse un po' troppo triste, ma stupenda ugualmente!^^ Complimentoni!

Diana
24/10/06, ore 14:43

Cavoli che bella!!!O_______O

_Elentari_
26/08/06, ore 00:42

bellissima!mi è piaciuta un sacco,esprimi bene i sentimenti e i pensieri di nami!baci

kimss87
23/08/06, ore 21:36

semplice, ma bella complimenti.

23/08/06, ore 16:18

molto bella!

Shainareth
21/08/06, ore 15:16

Che dire se non ripetere che questa one-shot è una piccola perla? ^^ E' stata l'unica fanfiction del concorso che mi ha commosso per davvero. Bravissima, Valy! ^*^