Piume
di Mary West

08/08/12, ore 00:27

Beh, come asserito dal grande Callimaco, la "brevitas" consente di curare ogni minimo dettaglio, e sono proprio i dettagli a fare grande uno scrittore. L'attenzione per i particolari è una delle tue migliori qualità, e nelle storie di queste dimensioni raggiunge i massimi livelli. Concisa e coinvolgente, brava braverrima <3

21/01/12, ore 12:22

Oh, piace anche a me come Harry abbraccia Hermione in quella scena! *_*
E mi è piaciuta molto questa storia breve, ma comunque incisiva. In particolare ho apprezzato i dettagli della scena d'azione, si vede che hai prestato molta attenzione.
Complimenti!^^
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 02:42 pm)

20/01/12, ore 22:22

Ho letto poche Harry/Hermione ambientate durante gli anni scolastici. Di solito, sono grandi e maturi, ormai fuori dalle sicure mura di Hogwarts. Forse perché è difficile ambientarla in quei momenti che tutti noi conosciamo così bene. Per questo la tua storia è veramente bella. Perché sembra la stessa atmosfera che si respirava al cinema o mentre leggevamo il libro. Mi ha colpita. Senza bisogno di parlarsi, solo due mani che si stringono! :) Complimenti! Bacioni, Fra.

Partecipa alla Maratona Recensioni del gruppo Cercando chi dà la roba alla Rowling[Team Harry/Hermione]

04/01/12, ore 18:14

Forte, sembra quasi - anzi togliamo il sembra, si rivive la stessa atmosfera del momento del film. Le immagini sono visibile e l'azione scorre precisa e netta davanti agli occhi mentre si legge.
Molto carina. Eh già, breve ma incisiva. Vai così!
Complimenti!

04/01/12, ore 17:29

Ma che bel regalo :D
Mamma mia, dico davvero!
Hai tratteggiato molto bene quegli attimi... vedevo la scena davanti a me!
Brava, brava, brava :)
Baci,
HermyLily89

04/01/12, ore 16:18

È davvero bella questa doubledrabble o flashfic che dir si voglia! :) E’ una Harry/Hermione appena accennata, ma nonostante questo molto bella ed estremamente dolce. Hai scelto un momento Harmony cui non avevo mai pensato, ma effettivamente il viaggio con la Giratempo del terzo libro/film è pieno di momenti fluff da cui trarre spunto. Il tuo stile è semplice e corretto, ho trovato solo un errore di battitura nella fic: hai scritto “La mano di Hermione strinse la sua più forte che mani” mettendo appunto “mani” al posto di “mai”.
Per il resto è perfetta, ti faccio i miei complimenti e ti saluto.
Roe.

04/01/12, ore 16:17

Oh Mary Grazie Mille grazieeeeeeeeeeeeee me felice ** Mi hai Fatto un bellissimo regalo l'ho aprezzato tantissimo Grazie Auroruccia Maria Sei stata cosi Gentile che non so che dirti l' adoro ** Ma Ancora Grazie speciale da Parte Mia ormai 22enne ...Evviva La coppaia Harmony ^^ Grazie Infinte Ire <3 Che abbraccia tanto Maria ^^ XD
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 04:31 pm)