SOLO PER AVERTI VICINO UN ALTRO ISTANTE
di Helena Corvonero

12/01/12, ore 17:31

ciao :)
È da quando avevo 7 anni che seguo la saga di Harry Potter, ho aspettato ansiosamente la lettera per l'ammissione ad Hogwarts all'età di 11 anni, ma purtroppo non è mai arrivata :(
Non ti arrabbiare per la mia recensione neutra, la storia non è male, è scritta bene, ma la descrizione iniaziale è troppo lunga, si perde di vista bene ciò che vuoi intendere.
Questa è ovviamente la mia opinione, non mi odiare ;)
ho scritto anche io una fan fiction su harry potter, in particolare sul futuro di draco malfoy. Se ti va, leggila :)
a presto
Vegeta_

04/01/12, ore 23:39

Che carina!
Questa storia pare una favola; mi è sembrato di guardare in una di quelle palle di vetro, quelle che metti a testa in giù e cade la neve. In questo caso era pioggia. Ma non era una pioggia col cielo scuro, i lampi e tutto intorno che si colora di grigio, era una pioggia leggera, fresca e piacevole, di quelle che vengono giù tra sprazzi di cielo azzurro, che ti prendono alla sprovvista e ti lasciano un sorriso incuriosito sulle labbra.
I personaggi non sono proprio completamente IC, soprattutto Ron che non ce lo vedo proprio così sdolcinato, ma mi sono piaciuti comunque. Ho trovato i gesti e le parole molto romantici, belle le frasi, lo stile semplice ma non banale.
Carina, carina, carina!

04/01/12, ore 17:38

Bravissima, questa ff è davvero straordinaria!!!!!!!!!!!!
Dolce, romantica,originale, davvero fantastica!!!!!!!!!!
Hai davvero un gran talento, sono rimasta col fiato sospeso tutto il tempo, mi sentivo davvero come una passante che guardava dalla finestra, hai creato un'atmosfera magica!!!!!
ancora tantissimi complimenti!
Ciokky!

ps: anche io ho scritto una ff, si intitola un magico anno con Seamus e parla anche di Ron e Hermione, leggila se ti va, ti assicuro le risate!!!