Viaggio nell'universo Shugo Chara!
di _Pikadis_

Comincio col dire che non ho mai letto storie manga o fumetti giapponesi, ma questa volta il racconto mi piace.
Il tuo modo di scrivere va più che bene e anche le idee originali non mancano.
Non so se hai preso spunto dal fumetto che citi nella storia proprio perchè non li leggo, ma è ugualmente bella.
Bhè, con questo chiudo.
Un bacio, F.

Ps. La storia finisce nelle seguite c:

come l' embrione? una persona? ma non é un uovo? vabbé bell' capitolo mi raccomando aggiorna presto. ciao! :) :) :)
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 07:15 pm)

si Anna (fs_rm) ha ragione anche secondo me il cuore bianco é Zita. comunque bell capitolo. brava :) :) :)

02/07/12, ore 17:59

bello! poi andare in giappone e sempre stato anche il mio sogno! :) :) :)

Bello, bello, bellissimo *-*
Devi continuare capito >.<
Non ho molto tempo (domani ho una verifica devo studiare)

fs_rm

Ma Ma è ..... STUPENDO !!!!! sei troppo brava Maki !!!! ti voglio bene !!! e mi raccomando tienimi aggiornata a scuola sennò neanche io ti aggiorno !!!!! e ancora brava!!! <3

20/05/12, ore 14:37

troppo bella  !!!! _Pikadis_ sei molto brava a scrivere storie!!! mi raccomando continua così !!!
Baci _BeLiEbEr_FoReVeR_

02/04/12, ore 20:24

Mi piace la storia! A dire il vero ho sognato anch'io questa avventura nel mondo di Shugo Chara! Credo che sia molto bello che da una giornata qualunque possa succedere qualcosa di STRAORDINARIO!

Pardon, non ho capito una cosa O.O in che senso, i guardiani delle elementari?? Cioè tranne Yaya e Kairi (e Hikaru naturalmente), gli altri non fanno più parte dei guardians perchè non sono più della Seyo ù.ù e quindi come potrebbe mancare l'Ace??
Ma comunque... FINALMENTE *ç* non sai da quanto aspettavo questo cap :ç_____
Chi o cosa saranno i cuori, secondo me il bianco è Zita e il nero Reiko ù.ù
Ma per ora rimane il mistero ^-^
Bellissimo, devi aggiornare al più presto ^o^

fs_rm

O///O Wow, nessuno mi aveva mai citato prima d'ora e ti ringrazio (e di nulla ^-^)
Troppo puccioso, mi piace ^o^
Adoro Zita, anche perchè mi ricorda me stessa (credo che anch'io reagirei a tutto proprio come lei)
E quando è apparsa Utau è troppo divertente
E il cambio di umore improviso è divertentissimo (sto ancora ridendo)
"ma ancora non era riuscita a vederla con gli occhi aperti, chissà come faceva!" E' una cosa che mi chiedo anch'io, come fà ad avere sempre gli occhi chiusi O.O?
Devi e sotolineo devi continuarlo
Sono troppo curiosa *o*

fs_rm

p.s: forse da domani non è sicuro che riesca sempre a recensire (stupida scuola >.<)

brava !!*applauso*
tutti i complimenti da parte mia!.Mi hanno fatto morir dal ridere soprattutto il paragone : gelatina sul marciapiede...Povera Zita, Ikuto e' tornato a casa...Dopo che l'aveva cercato facendo il  GIROTONDO!
p.s
mi hai fatto morir dal ridere...hihihihi!
ci si vede al prossimo capitolo!
ciao!
YukariKudo2000!

27/01/12, ore 01:39

Kyaaaaaaaaaaaa °o° Perchè non succede a me???? >.<
Ok, apparte il fatto che sono suonata (questo l'avevamo già capito nd tutti)(Cattivi T.T nd me)
Che fortuna che ha Zita *ç*
La storia mi piace sempre di più (ed è una cosa rara solitamente le ff tipo la tua solitamente non mi piacciono invece la tua l'adoro)
Apparte questo, cap... puccioso ^-^
Aggiorna presto
Ciao!!

15/01/12, ore 20:41

Finalmente, ora si che la storia inizia per davvero ^o^
Credo che anch'io svenirei, in una situazione così ù.ù
Comunque davvero stupendo cap, assolutamente fantastico *.*
Spero che aggiornerai al più presto perchè sono curiosissima >.<

15/01/12, ore 20:22

sei stata brava ma io odio le cose con suspance
comunque mi e' piaciuta
il fatto di Zitella ha un doppio senso, vero?
brava continua cosi
non vedo l'ora di leggere il preossimo capitolo kiss and hugh, baci e abbracci o e come desideri tu
by YukariKudo2000

05/01/12, ore 11:12

Ciao! :D
La tua storia mi sembra molto carina.. hai avuto proprio una bella idea!
Spero che non sia una storia dai risvolti autobiografici, però D: non è bello non parlare con la famiglia e i compagni!
Per quanto riguarda il tuo stile, secondo me non è male, attenta però, ogni tanto (anche se credo che siano errori di battitura) fai degi errori grammaticali ^_^
Per caso la sua amica è una maga sul serio? O.O
Continua presto, brava!
baci