Recensioni per
Alone
di nil

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
26/02/15, ore 16:44
Cap. 1:

" Dio... ti desidero da morire Orlie...
Desidero il tuo corpo con tutta la passione che sento crescere nel mio.
Desidero la tua anima, per poterci vedere riflesso il mio amore tutte le volte che voglio."

* cuoricino da fangirl che si ferma e poi esplode in un mare di feels, miele e orsetti gommosi&caramellosi*

Ohhh che dolcessha! Molto, molto bella! Mi piace moltissimo il POV di Viggo, la paura che ha una persona adulta e indipendente di lasciarsi andare... in un certo qual senso lo capisco perfettamente. Ma l'amore, si sà, quando arriva arriva... e ti travolge come un'onda. E tu puoi solo lasciarti andare.
Non ti nascondo che ho avuto un bel pò di strizza sul finale, quando Viggo non trova Orly... ma poi arriva, e tutto diventa amorevole, cuoricinoso&caramellosho. Perchè l'amore va oltre le parole, oltre le paure... oltre tutto.
L'ultima frase poi mi ha fatta letteralmente sciogliere :3
Molti complimenti, il mio animo da fangirl ti ringrazia! <3
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 04:44 pm)

Recensore Veterano
05/11/13, ore 19:10
Cap. 1:

ehi ciao... mi è piaciuta un sacco la tua storia.... è molto delicata e introversa.... speravo in un'apparazione un po' più lunga di orlando ma va bene anche così, si capisce lo stato d'animo un po' confuso di viggo... mi hai dato anche un buon suggerimento per la musica... complimenti!

Recensore Master
15/01/13, ore 17:55
Cap. 1:

In esauriento da troppo studio.. Decido di fare una pausa e di girovagare per Efp è chi mi trovo??? Una delle mie tesore!!!!!
Ma quanto brava sei?!? Mi sembrava di essere li accanto a loro e di assistere alla scena dal vivo...

Cit. "Senti io... voglio che tu sappia una cosa. E te la voglio dire Vig perché... perché non voglio nasconderti niente... non voglio che tra noi ci siano segreti... perché per me sei... un amico, un maestro, e molto di più...”"

Valar! Penso sia una cosa stupenda che il loro amore nasca così... Dal fatto che Viggo essendo un attore più navigato gli faccia da mentore... <3 <3 <3 <3

Cit. "Chiudi gli occhi.

Io mi sono innamorato di te...”" Orlando avrà chiuso gli occhi... ma a me si è fermato il cuore letteralmente...

Il dolore di Viggo è così palpabile che mi è scesa una lacrimuccia.

Cit. "Ho voglia di abbracciarti... di stringerti... e di tenerti stretto a lungo..." Dolcissimo

Cit. "Mi allontano appena da te e ti guardo negli occhi.
Sono gonfi... di lacrime... come i miei... credo..
Ti accarezzo la testa, con la stessa dolcezza con cui si accarezza quella di un bambino.
Non posso resistere ancora, e senza che altre parole inutili possano mettersi tra noi, lascio che le mie labbra si avvicinino alle tue, lentamente... fino a sfiorarle...
Entrambi sobbalziamo appena a quel contatto...
Incerti.
Increduli.

Ma questa volta non fuggirò" Stupenda come scena!!!!!!!!!!!!!!!

Cit. "

"Si Vig... ho capito..." sussurri.

Ti guardo, e non posso fare a meno di pensare che quel sorriso basterà a scaldarmi il cuore per tutto il resto della mia vita." Conclusione meravigliosa per questa meraviglia di one shot!!!
Sei terribilmente brava Nil!!!!!

Recensore Junior
10/04/12, ore 10:07
Cap. 1:

Ciao Nil, oh ma che bella... Come tutte le tue storie del resto!!! Ma come fai a scrivere con questa intensità?????

Recensore Junior
08/01/12, ore 23:04
Cap. 1:

Woooooww Nil che meraviglia....mi hai fatti ripiombare nel sogno del loro amore, devo dire la verità le fic ambientate sul set di LOTR dove si parla della nascita del loro amore mi emozionano in modo particolare. Grazie carissima ti conosco da poco ma già ti ADORO!!! Ti prego scrivi ancora per noi e grazie per la dedica è un grande onore per me! _Un abbraccio!

Recensore Junior
05/01/12, ore 20:52
Cap. 1:

Nil... è semplicemente meravigliosa! di una dolcezza incredibile, avevo i crampi allo stomaco per il dolore che provava Vig, la paura che non riuscisse a trovarlo, e si anche per l'immagine di Orlando solo in quella radura, mentre l'uomo al quale aveva aperto il cuore si allontanava da lui... Che tristezza... sigh...
Ma alla fine il ritrovarsi è così bello... così dolce...
CITAZIONE
Mi sfiori delicatamente il viso, sorridendo con infinita dolcezza.

"Si Vig... ho capito..." sussurri.

Ti guardo, e non posso fare a meno di pensare che quel sorriso basterà a scaldarmi il cuore per tutto il resto della mia vita.>
Non c'è bisogno di parole tra loro, bastano gli sguardi *__*
Davvero complimenti Nil, sei fantastica... e grazie infinite per la dedica, cara se questo è quello che scrivi non perdere più la voglia di farlo! E sono felicissima che tu abbia ritrovato il tuo spirito wicked :)

Recensore Master
05/01/12, ore 14:52
Cap. 1:

Sto per piangere :):):)
Quanto è dolce, ma per un attimo giuro che ho avuto una paura tremenda che Viggo non tornasse da Orlando, oppure che Orlando non perdonasse Viggo.. mamma quanto amo questi due. Sono passati anni dall'inizio di questo viaggio slash ma ancora li amo come all'inizio.
La scena della dichiarazione di Orlando è stata tenerissima, povero cucciolo, per lui è impossibile tenere un segreto simile e per fortuna che lo ha rivelato lui, se aspettavamo il poeta saremmo ancora qui. ^__^

Grazie mille per la ficcina e per la dedica Nil, e complimenti, ^_^

Recensore Veterano
05/01/12, ore 10:40
Cap. 1:

Ma.. ma.. ma.. è bellissima! *O*
Le loro emozioni sono palpabili.. la paura di Orlando di diglielo e quella di Viggo nell'ascoltarlo e nel capire che, in realtà, anche lui lo voleva nella propria vita.
Ohh e poi immaginavo il faccino di Orlando quando l'ha visto andare via senza dire niente.. ammoreee! E ho adorato la scena nella radura quando si ritrovano.. con Viggo che se lo rivede davanti.. in quel modo.. e l'abbraccio.. il bacio.. come sobbalzano e poi si baciano di nuovo.. e quant'è splendido il finale con quel silenzio che non ha bisogno di spiegazioni!
È davvero davvero bella! Il tassello iniziale del puzzle del loro amore che, in un modo o nell'altro, deve essere vissuto ^___^ raccontato grazie alle emozioni di Viggo che però si riflettono in quelle di Orlando.
---> Non mi interessa se qualcuno può sentire la mia voce.
Sono affamato del tuo calore.
Del tuo sapore.
Di te.

*________* Che bello.. mamma miaaaaa!

Ti ho già detto che sono stra-felice di averti ritrovato in questo nostro mondo?? ^O^

Recensore Veterano
05/01/12, ore 00:15
Cap. 1:

Awwwwwwwwwwwwwwwww Nil grazie della dedica, di questo bellissimo regalo..non potevi farci cosa più gradita.
Ti vogliamo bene anche noi *___* E siamo più che felici di averti ridonato la voglia di fare slash, sorpatutto se i risultati sono fic come questa!!! *__*
Sì perchè è molto, molto, molto bella, delicata, docle...col sottofondo musicale che tu hai scelto e che io ho ascoltato mentre leggevo poi è stato come guardare un film...mi sembrava di vederlo Orlando cofnessare i suoi sentimenti e poi ricevere quel che credeva un rifiuto...Viggo allontanarsi..Orlando in lacrime...
E ancora Viggo nel suo letto, tormentato, frustrato da quels entimento che prova e che lo ha destabilizzato...e poi la scena più bella, quella più intensa: Viggo che corre a perdifiato urlando di lui,v erso di lui, solo lui, che è il centro di quell'amore "ancora sconosciuto", come dice la canzone, che scalpita per essere rivelato..
Ed il finale..mio Dio..*__* Viggo che cerca di spiegargli tutto ma Orlando, forte di quel legame che lo ha sempre tenuto stretto a lui, comprende tutto nel silenzio..
Bil complimenti, è meravigliosa..grazie..grazie..grazie!!!

Recensore Master
04/01/12, ore 20:43
Cap. 1:

Nil ma è stupenda! *__* Sembrava davvero di vedere Viggo sconvolto e innamorato...giuro che poco ci manca che mi scappa la lacrimuccia! :') Eh so di essere una romanticona... Bè ti daremo l'ispirazione, ma siamo noi che ti dobbiamo ringraziare che condividi con noi queste ficci bellissime!
A presto, Barby