Another Cinderella story
di AnnyxSHINeeTH4ever

23/09/12, ore 16:21

bellissima la storia e speròc
he la, posterai il più presto
possibile voglio, proprio
vedere come andrà ah finere.
by sancez

07/02/12, ore 23:00

Molto carina questa storia (: mi piace il carattere di Kristen! Aggiorna presto (:

05/01/12, ore 09:45

Ciao,
questa storia mi piace molto, soprattutto per il carattere della protagonista, il fatto che tiene testa a Kaulitz dà alla storia un tocco diverso; cioè non è la solita storia dove la rockstar si innamora della protagonista e dopo due giorni dall'incontro sono fidanzati.

Se posso darti un consiglio, i dialoghi (per esempio) mandali a capo così da "facilitare" il lettore, cosicché segua anche molto meglio la tua storia!

Complimenti ancora, spero di riuscire a leggere presto il capitolo successivo. (:

PennaC.

05/01/12, ore 02:16

Molto agguerrita la nostra Cinderella XD Certo, deve sottostare alle regole della sua matrigna e delle sorellastre, però è una tosta che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Mi piace ;) Povero Tommaso, trattato a pesci in faccia solo per aver provato a parlare con lei, be' non mi sorprende, dato che lei ha un brutto passato e una brutta famiglia alle spalle. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, posta presto mi raccomando!
Un bacione
Arsax <3

04/01/12, ore 19:50

troppo bella questa storia è stupenda mi piace già dal primo capitolo brava !!!!