Defying gravity
di Miss BloodyFangs

12/01/13, ore 18:58

“Quando l’orologio cominciò a scandire i colpi, Jack ormai sapeva cosa sarebbe successo. Sapeva di non poterlo impedire, che il suo destino non poteva essere cambiato. Al posto di un inutile tentativo di combattere, di rimpianti dell’ultimo minuto, di lacrime prive di senso, Jack chiuse gli occhi, prese un profondo respiro e, con gioia, si unì a Rachel e a Kurt nel ritornello.."
Ho pianto un casino mentre leggevo questa parte nel libro; l'ho trovata davvero una cosa ingiusta fa morire Jack!! Lui e Damien sono i miei preferiti e insieme erano così belli....leggendo la tua ff mi sono ricordata di quel passo del libro, che certo con la canzone "Defying Gravity" non aiuta, ma rende la situazione ancora più delicata, magica e purtroppo straziante al tempo stesso...
Hai scritto questa flashfic molto bene; mi piace tantissimo il modo in cui scrivi ed esprimi le sensazioni dei personaggi!! complimenti!! =)
Alla prossima recensione,
Ary!!
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 06:59 pm)

26/08/12, ore 16:18

Eccomi qua :)
Ancora una volta a discutere su un argomento che non conosco xD
Ma anche se non ho letto il libro questa fan fiction mi è piaciuta molto lo stesso :) Hai rappresentato bene i sentimenti provati in quel momento straziante da Damien! Perchè diciamocelo deve essere orribile come esperieza vedere morire qualcuno sotto i tuoi occhi senza poter fare niente per evitarlo.. senza poterlo aiutare in nessun modo.. Ed è terrificante ancora di più se la persona che ti muore davanti è una persona che conosci.. Se contiamo che poi è pure il tuo ragazzo, beh la sofferenza deve essere davvero alle stelle.
Ci credo che poi faccia quei pensieri (che pernsi che magari sia colpa sua, che non ha fatto niente per evitarlo ecc..) perchè quelli sono i classici pensieri che coloro che hanno vissuto quest'esperienza inizano a fare.. anche se poi in cuor loro sanno qual'è la verità, e cioè che non hanno colpa, che non potevano prevederlo e che non hanno nessuna arma per evitarlo. E' accaduto e basta, non possono farci nulla.
Purtroppo questa è la vita! Si nasce e si muore.. ed a volte la morte, così come la vita del resto, bussa alla porta di qualcuno che conosci e lo porta via con sè lontano dal tuo Mondo :(
La parte in cui il protagonista non è più Damien ma bensì Jack mi piace molto, perchè fai capire ai tuoi lettori che lui sapeva di stare per morire e, anche con questa consapevolezza non si è disperato e non è scappato (magari in un primo momento può averci pensato certo) ma ha accettato con dignità e rispetto il proprio destino! E' come se non avesse avuto paura della Morte :)
Mi richiama fortemente alla mente Harry Potter questo passaggio! Perchè anche lui la "accoglie" e la "saluta" come se fosse una sua vecchia amica xD (ok perdonami la piccola parentesi ma dovevo proprio scriverla xD)
Adesso ti lascio

28/06/12, ore 10:01

la storia è molto bella! mette in risalto benissimo i sentimenti di Damien ed è scritta molto bene! mi è dispiaciuto un sacco quando è morto Jack.. lui e Damien erano perfetti! io come te ho pianto come una fontana quando è morto! cwc
ancora complimenti è davvero bella! :)
baci S_V

04/04/12, ore 16:01

Carinissima questa ff e sopratutto moolto triste!! Il nostro povero Jack...era uno dei miei personaggi preferiti!! Brava hai espresso benissimo i sentimenti di Damien...
a presto, Beth

15/03/12, ore 16:16

Io ti odio!Vuoi farmi piangere ancora Flav?Basta!Hai chiuso con me!
No,ok lo sai che io ti voglio tanto ma tanto bene,però non puoi farmi questo!
<3Soff<3

10/02/12, ore 17:56

Bella, mi piace molto la stile e la capacita' di trasmettere emozioni in questa FF, Jack era uno dei miei personaggi preferiti e anche io quando ho letto della sua morte mi sono messa a piangere... Povero Damien

14/01/12, ore 21:48

Oh mio Diooooo ma come muore Jack!?!?!?!? Non può essere vero! Io ADORO questa Saga ma devo ancora prenderlo l'ultimo libro... ma se mi dici che muore Jack io mi metto a piangere ancora alla prima paginaaaa...come ho appena fatto adesso leggendo la tua ff!! Tra l'altro bellissima! ;)
Però Jack.. il nostro Jack non poteva morire ç_ç povero Damien..
Comunque bravaa