Quel qualcosa di più atteso.
di Mirai95

05/01/14, ore 13:31

ciaooo!!!!!!!!
molto bella, amo l'AXH.
non sei volgare nè smielata!!!!!!!!!!
in una parola è sublime!
ciao ci si vede!
julie

15/06/12, ore 12:53

bellissima, davvero. nè troppo smielata ma neanche troppo volgare, semplicemente stupenda! 6 bravissima :D ciaoo!

30/01/12, ore 19:51

Ben detto! Questi personaggi sono così imprevedibili che possono permettersi benissimo l'OOC!
Mi sono piaciuti molto nella tua storia, insomma...Era ora!
Ti faccio i miei complimenti e sloggio!
Ciaooo!!!
kris96

08/01/12, ore 21:00

Ti avevo promesso che avrei recensito e quindi.. Eccomi qui *.*
Allora, poichè non so bene come iniziare a recensire una storia inizio dalla cosa basilare:
è Bellissima !
Il bello della storia è che è descritta perfettamente in modo scorrevole , adoro quelle scritte in questo modo ù.ù
Ma amo di più la coppia di cui parli.
Già, sono una specie di Sierra quando mi chiedono di Heather e Alejandro.
Stanno così bene insieme ! <3
Ma in questa storia sono ancora più pucciosi 0w0 ..
*si ricompone *
Comunque spero che ti sia piaciuta la mia recensione e spero anche che scriverai altre così magari senza imbarazzarti !
Alla prossima
Daughter *.*

05/01/12, ore 10:19

Non dovresti essere imbarazzata ma fiera della tua storia, credo che per essere la prima storia a rating arancione l'hai resa in maniera stupenda e con una cura nelle descrizioni e per i personaggi che non sono risultate per nulla volgari anzi tutt'altro.
Non ti sei addentrata in sconvenevoli e inutili descrizioni di tipo pesante e sciocco ma hai parlato di sentimenti, emozioni e hai usato paragoni sinonimi e idee molto brillanti pert descrivere un atto di passione e forse anche amore.
Volevo con tutta me stessa che fosse una Heather X Alejandro perchè mi piace sempre leggere storie di questo tipo su di loro e a mio parere credo che in questo fandom ce ne siano troppe poche. Tornando a te direi che sei stata bravissima e penso che dovresti assolutamente continuare così, questo è un pairing che ti riesce alla perfezione e non vedo l'ora di trovare altre tue storia.
Complimenti e a presto Honest

05/01/12, ore 08:43

* Io sventola una bandiera verde più grande di me *
Bellissima all'ennesima potenza!!!
Io non direi OOC, dopotutto sono umani anche loro, (forse).
Complimenti!
Junior
P.s= I love Alejandro (ma non ho speranze perché Heather è 100000000000000000000 etc. volte più bella di me)

04/01/12, ore 21:28

Che bella questa one-shot.
Cavolo, vorrei che succedesse veramente!
Impazzisco per questa coppia.
Letteralmente.
Credo che siamo perfetti insieme, potrebbero dominare il mondo.
*tira fuori uno striscione con scritto "Viva Heather e Alejandro!"*
Ma torniamo alla ff.
Come ho già detto mi piacerebbe che succedesse veramente.
La scrittura è davvero perfetta:
è scorrevole e non ci sono volgarità.
Se la cosa ti consola io mi imbarazzo anche più di te su queste cose.
Mi imbarazzo terribilmente solo a leggerne, di queste cose, figurati a scriverne!
(Infatti non ne hai MAI scritte. -.-' NdTutti)
Ma la tua mi è piaciuta, la trovo adorabile.
E ora, dopo questi 5 minuti di sclero assoluta e parole senza senso ti saluto.
Rimango in attesa del tuo prossimo lavoro su TD (per cui, se non si è capito, stravedo) o altro.

04/01/12, ore 21:24

si si si la sammy stima tantissimo questa storia e proprio bella ù___ù ................ ma prche parlo in 3^persona? bo mistero del mio cervellino contorto ù____ù oddio adoro sta faccinaù___ù vabbe torniamo a noi come ho detto sopra sta storia mi piace tanto sara perche penso che i personaggi sono heaty e al
AL:non mi chiamare ALLLLLL
IO:suscettibbile che sei per forza che heather non te la da
H:(fa cenno di si con la testa)
arivabbe come ho riri detto sopra mi piace questa storia ed è scritta abbastanza bene si si mi piace ariririvabbe
saluti
la demente di una SAMMY

04/01/12, ore 18:04

Ciao! ^_^
Che dire, a me la tua One Shot è piaciuta molto e leggendo l'introduzione (che ti consiglio di modificare un po' perché non è proprio a norma così) e il tuo nick, avevo sperato che i personaggi fossero proprio Heather e Alejandro! Ahahaha oggi sto facendo indifestione di AxH! *_*
Che dire, a me la tua One Shot è piaciuta molto! I personaggi non mi sono sembrati affatto Ooc e anch'io spero sempre in un finale del genere! Ahahah ^//^
Non era una ff eccessivamente descritta o altro, ma è bastata per colpirmi. Non ti sei persa in descrizioni inutili e sei riuscita a rendere bene la tua idea con poche parole.
Lo stile non era affatto male, i periodi abbastanza scorrevoli che rendevano semplice la lettura.
Tutte queste cose hanno contrubuito e farmi apprezzare la tua fic, proprio un lavoro niente male!
Complimenti!

Un bacio e alla prossima.
Laika <3