Qualunque cosa accada
di Jejje

07/09/20, ore 23:54

è troppo bella, la leggo con 14 anni di ritardo, e non mi aspetto che tu risponda alla mia recensione.
Mi si è sciolto il cuore dopo averla letta.
Grazie per rendere efp 1000 volte migliore con queste fanfiction.
Grifona
(Recensione modificata il 07/09/2020 - 11:55 pm)

luna17
16/02/07, ore 22:42

non male...non male..ciao:)

Flavia
29/08/06, ore 23:18

Certo che è molto triste! Amare qcn e pensare che forse potrebbe morire da un momento all'altro...Complimenti, mi è piaciuta moltissimo!

LaurenSmith
23/08/06, ore 17:52

Mi è piaciuta davvero molto... bravissima... Però ora vorrei provare fagioli e melanzane a mezzanotte XDXD

22/08/06, ore 22:04

è veramente bella!!!! *____* sei veramente brava a scrivere!!!

Jejje
22/08/06, ore 16:39

*___* grazie a tutti, me è commossha ç__ç grazie grazie grazie a tutti! >.<

22/08/06, ore 14:44

Jejjiola! Che bella! Mi piace tanto, tanto come scrivi! Ne voglio leggere presto delle altre tue! Un kissolo!

Moonlight rage
22/08/06, ore 11:50

si, veramente scritta molto bene....mi è piaciuta un sacco!

Vale
22/08/06, ore 08:58

Un vero gioiellino, lasciatelo dire. E' raro trovare one-shot scritte così bene. Sei stata molto brava a mettere su carta i sentimenti di Hermione e Ron e lo hai fatto con una semplicità disarmante. Complimenti!!! Continua a scrivere che sei brava. Un bacio, Vale.

*primula*
21/08/06, ore 22:11

wow...è...perfetta!! magnifica!! scritta perfettamente, davvero!! mi è piaciuta tantissimo! continua a scrivere e pubblica presto un altra storia! ^____________________^

SiJay
21/08/06, ore 21:19

Oddio... Oddio oddio oddio!!! Bella!!!!! Ma che dico... Bellissima! Meravigliosa! *____* Oddio (sono repetitiva lo so) troppo bella! Bravissima, spero che scriverai presto un'altr fic! Complimenti!

21/08/06, ore 21:18

wow sei bravissima a scrivere complimenti è stupenda!!!!!!!! ^______^

Merilyn
21/08/06, ore 20:31

bellissima!! *.* davvero bellissima! mi è piaciuta tantissimo...ron è dolcissimo... è scritta davvero bene, complimenti!

Vichan
21/08/06, ore 19:34

Direi che l'argomento non è proprio originale, ma mi piace! E' scritta bene e in alcuni tratti soprattutto emoziona.

21/08/06, ore 18:16

bellissima!!!!! Brava!!!!!!