Per sempre insieme
di Chiara _

18/08/12, ore 14:53

Bulma era felice degli anni passati a volte"combattere" con Vegeta, di come era divenuta grazie al suo amore.
Era convinta di dover essere forte abbastanza per lei ed il figlio.
One_shot poco descrittiva ma comunque da non scartare.
Attenta Paragrafo 11 abbandonata.

14/02/12, ore 02:14

Ciao :)
Molto bella e molto triste ç___ç
Bellissima e romantica, nel pensare del loro amore, perchè per quanto lui sia freddo all'inizio, la vita sulla terra l'ha umanizzato per così dire, lui amava lei e il figlio.
Adesso dopo la notizia di Goku, lei si sente morire, perchè non può stare senza di lui, lui che anno dopo anno è diventato la sua anima.
Complimenti davvero.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

27/01/12, ore 13:26

che dolci questi pensieri di Bulma, ora mi metto a piangere:'(
Quasi quasi mi compro un pacchetto di fazzoletti.
Complimenti non ho parola per questa storia, è semplicemente stupenda, sei stata bravissima.
Ciao, baci

Dance Forever^^

17/01/12, ore 21:12

Awww *-* mi hai fatta quasi commuovere :')
È scritta molto bene, brava.
C'è qualche errore di battitura qua e la ma niente di importante. Mi è piaciuta molto questa parte ''Chiuse gli occhi e pronunciò il suo nome,piano, in quella stanza dove avevano vissuto insieme. Avrebbe tanto voluto ringraziarlo per quello che le aveva dato, per la donna che era diventata grazie a lui.''
L'unica cosa: forse sarebbe meglio migliorare un attimo la descrizione della storia, hai scritto solo un paio di righe, magari con qualcosa in più attirerebbe più persone :)
passa anche da me se ti va, una tua recensione mi farebbe piacere! :3
a presto
Vegeta_

06/01/12, ore 18:30

Complimenti è bellissima molto commuovente!
Fa venire le lacrime agli occhi!

05/01/12, ore 22:30

Che romantica! Molto bella, davvero^^!
Mi stavo mettendo a piangere nel leggerla, ma poi ho pensato: "dai cate calmati, dopo Vegeta è ritornato dalla Sua Bulma, non piangere, sta' calma!" però mi sono venuti gli occhi rossi, gonfi e lucidi!
Certo, preferirei una ff allegra, possibbilmente ove nessuno sia morto, ma sinceramente mi ha fatto un Gran piacere leggerla^^!
Sei davvero brava^^!
Baci
Kalyn (che attualmente sta' cercando di non scoppiare in lacrime^^)