Chi vince prende tutto
di Iwasbornthiswaybaby

09/01/12, ore 20:22

O MIA GAGA dire che ho voglia di prendere a mazzate sebastian è poco, scusa se lo scrivo piccolo, ma per problemi di ODIO profondo lo scivo così, detto questo,WOW immaginare una cosa del genere è WOW non ho parole, povero Kurt mi dispiace da morire, bene Blaine devi continuare a guardare il pavimento o le scarpe e PENTIRTI di quello che hai fatto a Kurt, e comunque se lo vuoi sapere, seguendo gli ultimi spoilers, sebastian dà un bacio a Blaine, Kurt lo viene a sapere e affronta sebastian, quest'ultimo stà per dare un pugno a Kurt, ma Blaine gli si para d'avanti prendendo il pugno, sebastian cerca di scusarsi, ma Kurt gli dice di non toccare il SUO ragazzo, allora detto questo, secondo ultimissimi spoiler che hanno dato ieri, Grant Gustin (sebastian) farà parte del cast ufficiale di Glee, e siccome dopo l'episodio dedicato a Michael Jackson, dove succede quello che ho scritto prima, sebastian perderà interesse per Blaine e si concentrerà su Dave e si Dave Kurosky, scusa non mi ricordo bene come si scrive, spero che queste notizie ti abbiano in qualche modo rallegrata ;), uh ULTIMA NOTIZIA Chris, Darren, Lea, Cory e Naya sono state confermati anche per la 4a serie SI, quindi Finchel, ma sopratutto Klaine forever <3, ok apparte questo, GRAZIE tantissimo per questa storia STUPENDA e complimenti te li meriti tutti <3

05/01/12, ore 02:49

Lo ammetto, vorrei sapere un po di + su questi spoiler. Devo ammettere che la situazione che hai descritto nn mi stupirebbe affatto nel telefilm. Anche se x una volta vorrei vedere Blain geloso e sofferente, nn il contrario.

04/01/12, ore 20:27

L' "ok" di Kurt mi ha uccisa, sto rotolando da mezz'ora xDD
Comunque, mi piace questo punto di vista, dove Kurt la prende piuttosto male/bene (è più incazzato che depresso, ah, quanto amo le fanfictions!) e la storia scorre bene, energica. Continua così, il tuo stile mi piace da matti!

See ya',
Robs.

04/01/12, ore 19:12

ciao Ellie, è solo grazie a te  se torno su Efp.
era finito nel dimenticatoio, poverino.
Allora, premetto che non sono una fan dei Klaine, preferisco i Finchel e lo sai v.v
ciò nonostante, questa fic è scritta benissimo, non posso negarlo.
ti sei immedesimata benissimo in Kurt, mi hai emozionato, davvero.
capisco che tu sia spavenatata per gli spoiler che danno i Kaine come separati, ma stai tranquilla.
quello che hai scritto mi ha toccato il cuore, sei bravissima amore. complimenti <3

04/01/12, ore 19:11

Questa one seppure triste anzi.....DEVASTANTE!!!! è veramente stata BELLISSIMA!!! XD
Ti faccio i miei complimenti!!!
Un bacio!
Aurinella
Ps-Ho paura a chiedere ma.... mi racconteresti di questi spoilers???