I need an Angel
di FPrimaB2UTY

13/02/17, ore 22:24

​Ma quanto è dolce e carina questa storia? Si bilancia alla perfezione con Temptation of a hungry cutie, che io ho letto prima di questa, anche se tu l'hai scritta dopo. Spero che questo non ti dia fastidio. L'atmosfera iniziale di questa storia è un po' malinconica. Yoseob è solo e frustrato dal fatto che i manager della sua casa discograficanon gli lasciano la libertà di agire che vorrebbe. Mi sembra di averla già sentita questa storia. Ma perchè non lasciano un po' più di libertà di agire agli artisti? Capisco il profitto e tutto quanto, ma non credo che provare, sopratutto con i gruppi più famosi e di talento, possa rovinare la fama dell'agenzia e gli artisti si sentirebbero meno frustrati. Poveretto Yoseob si sente una nullità e non riesce a non pensare a tutto ciò che ha sbagliato e ai fallimenti che sono capitati nella sua vita. Capita a tutti che quando si è sfiduciati per qualcosa si veda solo il negativo della propria esistenza e non si riescano a vedere le cose belle che si è riusciti a fare e i propri successi. Per fortuna che Yoseob incontra Kikwang, anche se sta per tirarlo sotto. Gli ha migliorato la giornata e gli ha fatto terminare l'anno in bellezza presentadogli i suoi amici. Qualcosa mi dice che il prossimo gruppo che debutterà con la casa discografica di Yoseob sono i Beast, vero? Forse la mia è una conclusione un po' stucchevole, ma questa storia mi ha lasciato tanta dolcezza e tanto amore nel cuore che mi piace immaginare una continuazione così per questa storia. Sono tutti di una dolcezza infinita e ho sentito il calore dei ragazzi sulla mia pelle mentre leggevo questa storia.
Nitta

11/01/12, ore 06:04

Ma quanto è carina e dolce questa ff *___________* Mi piace moltissimo! >.< <3 Sembra la trama di uno di quei film natalizi che vedevo da bambina. Quanta magia.. La canzone è stupenda grazie per avermela fatta scoprire, ed è una perfetta colonna sonora. (lasciamoci consigliare da Seobie sulla buona musica ma ignoriamolo quando dice di aver visto un film bellissimo.. =_= )
Nessuno dovrebbe stare da solo per le feste, l'inizio mette tanta malinconia, ma poi irrompe nella vita di Seobie il bellissimo angelo dal sorriso dolce e quell'incontro cambia tutto cacciando via la solitudine. Chi non vorrebbe essere protagonista di un così bel regalo del destino? Ma soprattutto chi nn vorrebbe passare la notte di capodanno con i beast? *__*... TwT ..
"Dai vieni accomodati e prendi un bicchiere che è quasi ora” disse Dongwoon trascinandolA in soggiorno.
"si amoree" *__________* 5..4..3..2..1.. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
xD hihih nn ho resistito!!
Grazie per la piacevolissima lettura <3 alla prox

05/01/12, ore 22:57

Ti capisco Seobie se sei rimasto incantato dallo smagliante sorriso di Kiki *dolce lui.Volevi un angelo ?(anzi 5?)e li hai trovati grazie ad un incidente,per fortuna,solo sfiorato...era destino U_U,era destino che trovassi il calore e l'amicizia di questo gruppo quando tutto il resto ti remava contro.Fluff moolto carina *________*

05/01/12, ore 14:54

Oh ma le cose fluffue (?) sono sempre le meglio!! *O*
è carinissima!!! *O* certo le sterzate così solo in corea possono farle (come le manovre a U dove non gira mai una cazzo di macchina ed escono sempre a prima botta LOL)
Che bel regalo che hai fatto a seobie! :)