L'ultimo nemico
di LeftEye

10/04/12, ore 23:31

Raramente ho letto un pezzo sui "personaggi Mirai" così profondo e originale. Devo confessare che mi hai fatto venire un tuffo al cuore. Un'idea non banale, supportata da uno stile non pesante e scorrevole anche da una come me a cui in questo momento si chiudono gli occhi dal sonno xD. Brava! Meriti davvero la fatica di scrivere una recensione xD!

23/01/12, ore 00:03

Oh, i miei complimenti!
Ho adorato questa storia dalla prima all'ultima riga. Ammetto di averla letta qualche settimana fa, ma di essere stata troppo pigra per recensire. *viene fucilata*
E pensare che stiamo gareggiando l'una contro l'altra, visto che anch'io partecipo al contest...
Di solito le storie sui personaggi del futuro apocalittico da cui proviene Trunks sono sempre incentrate sulla morte e sulla distruzione, ma questa, pur nella sua malinconia, assume più i toni di una slice of life introspettiva. Il personaggio di Mirai Bulma è descritto in maniera diretta, semplicemente impeccabile. La nostalgia del passato che non le appartiene più, la mancanza di Vegeta e la malinconia data dalla grande sensazione di vuoto che si è venuta a creare dentro di lei, ne fanno un personaggio a tutto tondo, ricco di sfaccettature e per niente scialbo.
Ancora complimenti, è davvero bellissima. Anche se in questo caso siamo avversarie, non posso evitare di recensire questa splendida one shot.

Tanti saluti. ;)
Oktavia.

04/01/12, ore 23:12

Molto bello questo capitolo. Penso che hai espresso molto bene i pensieri e i timori di questo personaggio in questa fase della vita

04/01/12, ore 19:41

Davvero deliziosa! Hai scritto un piccolo frammento della vita di Bulma, e sei riuscita a condensare bene ogni suo sentimento. Bravissima! P.s: ma questa storia partecipa ad un contest? se, sì, spero vinca!