Recensioni per
A Fading Dream
di Stylo_B

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
13/09/12, ore 23:41

Oh... anche con l'ambientazione di Kishimoto sei fantastica!
Inizialmente graffia il cuore vedere come Naruto stenti a credere che Sasuke sia davvero lì, come abbia paura di ricominciare a soffrire facendosi strane illusioni, false speranze.
Quando vede il cuscino vuolto devo dire che un piccolo dubbio mi è venuto, ma solo per un istante: immaginavo qualcosa di simile!
Solo Naruto poteva pensare cose simili, ragionare in questo modo dolce e straziante al tempo stesso, essere abbastanza forte per entrambi e dare sempre una possibilità a Sasuke, facendo in modo che non sembri reale. (Nel senso che per lui non è una NUOVA possibilità, ma sempre la stessa)
La tua bravura si mostra anche nel fatto che non provi neanche a tentare di descrivere la gioia che prova Naruto scoprendo che non era un sogno, che non era un'illusione, una speranza vana, un semplice esiderio, ma la realtà a fargli sentire quel respiro conosciuto.
Ah, a proposito: ma come fa a conoscerlo? Avrebbero dovuto dormire insieme per parecchi anni prima che Naruto fosse capace di riconoscere un respiro dormiente da un altro, e non posso scredere che sia dovuto solo al gran numero di missioni notturne svolte assieme... Quindi dev'essere un'idea diversa :)
Complimenti anche per non aver, come sempre, inserito nulla di superfluo o lasciato qualcosa in sospeso che non possa essere intuito o sperato con la conclusione! :D
Resti bravissima... Soprattutto se, come hai scritto all'inizio, questa storia è vecchia e l'hai rispolverata!
Bravissima...
Laura.

Nuovo recensore
02/03/12, ore 18:54

ho visto solo ora la revisione e prima ho letto la prima scrittura e credo sia stato meglio così...perchè questa mi ha lasciato senza parole...inutile dire che la differenza tra le due è abissale ...e ancora mi chiedo come fai?
come riesci ha scrivere parlando direttamente al cuore di chi legge...non so come fai...ma credo di non volerlo sapere...perchè solo un segreto...il segreto del tuo talento può continuare a farmi emozionare così...l'idea era bellissima e anche la prima stesura era molto gradevole, ma riscritta come veramente sai fare tu,e in questa versione sono riuscita a trovare il tuo abituale stile,è stata semplicemente mozzafiato...e non so perchè, ma ogni volta che leggo una tua fic,come mi è già successo con believe che ho letto ieri e anche recensito, un groppo allo stomaco mi da una senzazione che potrebbe sembrare sgradevole ma che mi fa sentire stranamente bene...e anche il cuore è un pò oppresso, ma amo queste senzazioni e spero che un giorno anche io riuscirò a donarle con i miei scritti...
sei un grande esempio per me e diciamo che sei un pò come il mio Itachi personale...vorrei tanto arrivare ai tuoi livelli e anche se so che la strada sarà lunghissima voglioprovarci...
spero che mi aiuterai in questa importante crescita sensei eli =)
complimenti ancora...e grazie per queste meraviglie che mi donano bellissime emozioni =)
a presto
vero

Recensore Master
04/01/12, ore 21:42

Ciao, avevo già letto questa storia ai tempi, ma è sempre bello rileggerla e questa nuova versione mi piace molto, inoltre è sempre un piacere rileggere le storie scritte da te... ^_^
Poetica, particolare e per alcuni aspetti nonsense, bisogna leggerla bene per capirne il vero senso e non perdersi...
Alla prossima, a presto.
Kiss
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 09:47 pm)