Ricordelle e Burrobirra
di Chamomile

05/01/12, ore 16:30

Carissima, finalmente! Sai, quasi non ci speravo più ;)
Che dire, hai ampiamente soffisfatto le aspettative, un capitolo succulento e importantissimo! Finalmente Neville ce la fa a buttar giù il muro della sua indecisione e con che stile :) Sotto la pioggia, il più classico bacio della tradizione holliwoodiana :D
Capperi, sono contentissima dell'evoluzione che sta prendendo la storia, se lo meritano proprio quei due.. anche se, sono molto curiosa di ciò che avverrà tra Susan ed Ernie, anche loro mi stanno molto a cuore :) Soprattutto Susan, in cui un po' mi riconosco ^^
Sono ancora strafelice del tuo aggiornamento, allora, non vedo l'ora del prossimo che arriverà tra breve spero :)
Ti abbraccio
alla prossima
Cris

05/01/12, ore 08:12

Ciao! Un bel lieto fine per Hannah e Neville! Come al solito si sono dimostrati imbranati fino alla fine ma è una coppia che farà scintille! xD Avevano proprio bisogno di una spinta per capire che non possono fare a meno l'uno dell'altra, anche se è arrivata all'ulimo momento altrimenti Neville sarebbe partito, (secondo me a metà viaggio faceva marcia indietro xD)..
Farai delle one-shot? Wow! Non vedo l'ora di leggerle! =D
a presto! xD

04/01/12, ore 21:27

Ooooooohhhhhhh *sparge amore*
Non hai idea dell'urlo di giuoia che ho lanciato quando ho visto questa storia in cima alla lista delle preferite!!! <3 Sì sì, perdonata, certo... Oooohhhhh li amo tutti e due!!! E amo anche te!!!!
Sapevo che quella lettera era della Slovenia, quando Amy (e qua vorrò i particolari u.u) si è presentata a Hannah ho sbattuto la testa sulla scrivania per la disperazione!!!
Ma bravo furbacchione, lasciare a posta il mantello al locale... e la corsa sotto la pioggia... <3 <3 Meraviglioso!!! Neville, sei. Un. Gran. Figooo!!!!
Il nostro bimbo è cresciuto *sigh* ha la ragazza *sigh* e CHE ragazza! :D ... sto immaginando Augusta quando verrà a sapere questa fantastica notizia! XDXD Scrupolosissimo esame a Hannah, che DEVE andarle bene, insomma, è lei!! Hannah all'inizio starà buona buona, poi Augusta farà qualche osservazione poco simpatica e lei risponderà a tono XD Alla fine la nonnina non potrà far altro che ammettere che è più che degna del nipotino <3
Adesso non dirmi che non hai intenzione di descrivere questo evento, eh! >.< Devi, ti obbligo u.u
Ooohhh sono felicissima!!! Ti mando tanto, tantissimo amore e aspetto il prossimo capitolo!!!!! <3 <3
Nymphy ^^

04/01/12, ore 21:17

Yeeeh! Era da tanto che aspettavo questo capitolo e non mi hai delusa per niente! Io preferirei essere Susan, ma se posso chiedere vorrei one-shot sui figli di Hannah e Neville, oppure su questi due se non puoi fare l'altro.
Ho avuto paurissima quando Neville se ne stava per andare, credevo che se ne andasse davvero. Non posso credere, però, che mi hai fatto odiare il mio adoratissimo Hugo Weasley: proprio in quel momento doveva arrivare?!
P.S.
Complimenti a Minnie, punizione GENIALE non c'è che dire.