Polvere
di Callie_Stephanides

08/01/12, ore 03:55

Io non lo so come fai, riesci sempre a farmi finire di leggere con il cuore in briciole e gli occhi pieni di lacrime.
AMO il modo in cui scrivi.
Ti avrei citato ogni singola frase, ma purtroppo l'ora tarda me lo impedisce.
In questa storia, è quasi palpabile il dolore che prova Bill. Ed il fatto che tu descriva ogni cosa in maniera cruda e reale, è così preciso che arriva dritto all'anima. Non sto esagerando, le tue parole mi feriscono dentro, in senso positivo, è ovvio.
Rimangono lì, dentro di me, e se ci ripenso vedo di nuovo riannebbiarmi la vista, anche se non è la stessa cosa di quando lo leggo per la prima volta.
Sembra come averlo lì davanti, come se fosse un film, oppure ancora meglio, viverlo in prima persona.
Sentendosi così disperati, con il cuore calpestato da un rapper più grande di vent'anni.
Di un amore fatto di giochi e di sesso, una combinazione spesso pericolosa, soprattutto per chi non riesce a comprendersi a fondo.
Ma meglio finirla, invece di illudersi. Anche se fa male.
Bravissima, non smetterò mai di dirlo.
Alla prossima recensione (:

05/01/12, ore 10:14

"mi ha trattato con rispetto: e io gli ho lasciato il cuore"
Quanto sono vere queste parole! č facile lasciarsi dietro qualcuno che si č comportato male dicendoci che era quello sbagliato, ma quando il rapporto si scioglie nel rispetto ci rimane sempre nel cuore quello che č stato e quello che avrebbe potuto essere...
č quasi una condanna al dubbio e all'infelicitā.