Una missione può cambiare la vita?
di Sefira95

16/01/12, ore 18:34

Mi è piaciuta molto questa fic,davvero! Per essere la tua prima fic comunica molto bene le emozioni!

Devo dire che ci sono delle imperfezioni grammatiche (tipo "tizzi" che ha due 'z' invece di una,ma potrebbe anche essere un errore di battitura XD), e a volte hai un ritmo un po' troppo serrato.
Comunque un "brava" te lo meriti lo stesso,per l'impegno e per aver reso bene i personaggi! Continua così e ricordati che con il tempo si migliora sempre! ^__^

08/01/12, ore 13:02

La cosa bella è che si sono baciati davanti alla tomba di Lisanna. :°°D
No, okei. xD
Bellissima, davvero *^* Adoro Natsu e Lucy insieme sono così... Awh. ç////ç
Spero che continuerai a scrivere. *//A//*

05/01/12, ore 02:13

Come prima fanfiction è davvero bellissima! *^* Ci crederesti se ti dicessi che ho pianto? Non so perché, però piangevo :')
Come sarebbe bello vedere una scena simile in Fairy Tail... credo che Mashima creerà le coppie :3
Ciao ^^
Elly

04/01/12, ore 22:37

Ciao carissima ^^
Direi che un "brava" te lo meriti già adesso perchè l'idea alla base della storia è molto carina e anche lo sviluppo non è niente male, quindi ti faccio i miei complimenti ^^
Se posso permettermi, c'è qualche errorino, niente di gravissimo eh, ma potresti evitarli giusto con una rilettura ^^
Al di là di questo, la storia mi è davvero piaciuta quindi mi complimento di nuovo, brava ^^
Alla prossima :*

04/01/12, ore 22:12

Ciaooooo Onee-san ^^
Come sono carini Lucy e Natsu ma perchè solo un bacio potevi aggiungere qualcosa di più come le grandi ammucchiate con la marmotta xD
Comunque facciamo i seri non sono una a cui piace molto leggere ma devo dire che mi è piaciuto ed è la prima volta che leggo così tanto in vita mia
Continua a scrivere altre fiction e ad impegnarti mi raccomando
Alla prssima Fiction

Prima Recensire alla faccia volstraa :P