Dieci ragazze per me!
di PrinceLily

malfoy angel
30/12/07, ore 16:27

cara princelily anche se era breve era comunque molto carina

28/02/07, ore 19:21

BELLISSIMA!NON SO CHE ALTRO DIRE ^^ Baci Lilian (Lily)

06/10/06, ore 11:05

noooo, bwellissimaaa!! ^^ "Dieci ragazzi per me" va bene comunque, vero?? ^^"""

verohp4ever
05/10/06, ore 21:05

noooo...mitica! lo sai ke io le adoro le tue ff!

18/09/06, ore 17:31

MOLTO MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO BALLA APPROPRIATA E ORIGINALE! BRAVA!

26/08/06, ore 14:41

Ciao!Ascolta, volevi dirti che nella recensione ad una mia ff mi hanno segnalato che è praticamente uguale alla tua, a parte i personaggi...A me la tua versione è piaciuta molto e a leggere bene si può notare come con la stessa canzone e la stessa trama ci siano conclusioni diverse a seconda dei personaggi. Mi farebbe piacere avere il tuo parere! ^^ Spero di sentirti presrto e ancora complimenti, baci -Tink

SiJay
22/08/06, ore 22:37

Bella, forse succede tutto troppo velocemente, ma è bella!

22/08/06, ore 11:44

Hey ciaoo! che carina...che carino james..ok, carino è poco, ma rischio di compromettermi troppo!!:-) complimenti!!!!!!!bye

22/08/06, ore 00:10

Mi è piaciuta molto, James che pensa così intensamente a Lily forse non sono riuscita a renderlo neanch'io nella mia ff! Comunque è scritta molto bene e la canzone mi piace molto, mi raccomando scrivine altre perché sono curiosa di leggerne altre scritte da te!

sheila
21/08/06, ore 22:51

Ciao!!!!! Altro che troppo sdolcinata..è PERFETTA! è davvero molto carina! oggi l'ispirazione t'ha proprio colpito...e ha fatto centro! baci, Sheila ps: grazie x la recensione!

__darklily__
21/08/06, ore 21:14

molto bella comply!!! sai, ank io scrivo J/L se ti va fai 1 capatina a leggere "The love never died" 1 bax

21/08/06, ore 19:16

è proprio vero, la canzone si addice proprio a James! molto bella... io amo le ff sdolcinate... XD