Wine Red
di Dolce Kisa

01/03/12, ore 21:38

Allora...io sto recensendo e quindi ora mi aspetto di vedere Draco vestito da cameriere sexy che mi serve i biscotti... uffa! Dov'è? Vabbeh, mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto la parte in cui Harry e Draco sono distesi a letto e parlano...forse come hai detto tu loro ancora non se ne sono accorti ma da fuori è chiaro come le cose stiano cambiando. Bello, veramente...aspetto co ansia il prossimo capitolo anche se mi sembra di aver capito che dovrò aspettare un pò! ^.^ un bacio

01/03/12, ore 18:06

Molto molto bello anchee questo capitolo! Draco è fantastico! Lo adoro! E' spocchioso, arrogante ma affascinante e tenero! Harry è proprio Harry! Pronto a tutto anche per aiutare il suo storico nemico! Mi ha fatto morire quando hai scritto che se si vuole far colpo su Harry Potter bisogna essere in fin di vita!! esattamente!
Molto curiosa quindi attendo con ansia che le quattro righe del prossimo capitolo crescano bene!
Avalonne

24/02/12, ore 12:10

l'unicorno ce l'ha proprio a morte con draco!!! chissà che incubo lo ha distrutto così!!! non importa quanto è acido draco, insieme a harry sono la cosa più dolcemente dolce che può esserci al mondo!!! XD

23/02/12, ore 22:37

Ma che splendido capitolo, adorabile! Io amo Draco quando mostra la fragilità della sua anima solitamente nascosta sotto kili di gel e snobbismo, bel capitolo, i due iniziano ad avvicinarsi e a rapportarsi in maniera diversa! Non si è capito molto di che cavolo voglia la volontà ma credo sia normale! Vabbeh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao a presto

23/02/12, ore 21:32

Dovresti saperlo ormai: io adoro Draco quando è tenero e terrorizzato XD
Bellissimo capitolo! Fai i complimenti alla tua beta per il titolo! ^_^ Davvero molto azzeccato!
Dolce Malfoy che dice a Harry che può materializzarsi direttamente in casa! I love him!
Eppoi insisto: è stato dolcissimo con Teddy!
Però il fatto che dal prossimo capitolo tornerà "acido" come al solito mi tranquillizza un po'! In fondo quando Draco è tenero vuol dire che è spaventato!
Anche se credo che ogni tanto dovrebbe smetterla di ostentare sicurezza e piangere solo nel bagno di Mirtilla Malcontenta ma farsi consolare da qualcuno! (vedi questo capitolo! =D)
Un baciotto cicciotto

17/02/12, ore 09:38

harry è perduto!!! nemmeno si è reso conto di ciò che ha pensato e nessuno dei due si è accorto del quadretto tremendamente family che hanno ottenuto!!! hanno dato da mangiare insieme al pargoletto di harry parlando civilmente!!! se non sono una famigliola loro non so chi possa esserlo!!!

16/02/12, ore 21:36

Innanzi tutto benvenuta nel magico mondo dei maggiorenni! ^.^ Passando al capitolo: è vero, è adorabile e dolcissimo Draco in questo capitolo ma dai, inverosimile no! Come mi ostino a dire sempre: è impossibile che sia realmente come viene descritto nei libri, insomma, quella è tutta una maschera! QUESTO è il vero Draco e non m'interessa se tutto il mondo mi prende per pazza! Io l'adoro così: con il cuore di panna! Ps mi sa però che non ne è uscito indenne dall'incontro con l'anima della bacchetta! L'ho trovato piuttosto malconcio! Bel capitolo!ciao ciao

16/02/12, ore 20:33

Beh, buon compleanno allora! ^_^
A me i Drachi pucciosi piacciono sempre, quindi niente da ridire XD la ninna nanna è bellissima *_*
Allora: ho letto la tua storia tutta d'un fiato right now e forse mi è sfuggito qualcosa ma... perché Draco ha male a tutta la parte destra? L'hai già spiegato e mi è sfuggito oppure lo spiegherai più avanti?
Un bacione cara!

10/02/12, ore 14:35

Ciao...ma povero Harry, che brutta cosa che gli hai fatto fare!!! Colazione con la cara Narcissa...O.O da panico, dai!!! Specie per uno abituato a stare con quei casinisti dei Weasley...I Malfoy sono tutti regole e buone maniere, che noia e infatti il nostro povero Harry si sente un pesce fuor d'acqua!! Diciamo però che Cissy non l'ha certo fatto per gentilezza ma piuttosto per assicurarsi che non incolpasse il figlio anche di questo! Vabbeh, chissa come sta Draco...Un bacio a presto ps mi è molto piaciuto il ricordo di Andromeda....

10/02/12, ore 11:43

ahahah!!! belle le figuracce di harry con narcissa!!! io mi sarei preoccupata un po' di più per draco, dopotutto è stato atterrato da un unicorno!!! mica mici-micio-bau-bau!!! ho trovato molto dolci i ricordi di andromenda, magari la sorella vuole fare pace, dopotutto i purosangue a cui credeva tanto hanno fatto una brutta fine cercando anche di far fuori il figlio!!! mi sa che harry non è ancora pronto per una storia contrastata, ha troppi dubbi!!!
... così niente cap 7 e passiamo subito al 8?? scelta interessante!!! XD

09/02/12, ore 22:14

Ciao! Ho trovato oggi la tua storia! Scrivi davvero bene, lo sai? Davvero davvero! Brava!
Anche la storia è interessante, secondo me! Non il solito Harry distrutto dalla guerra, non il solito Draco piagnucoloso (come il mio XD) o in prigione.
L'atmosfera pesante e triste del dopoguerra è presente ma non in quel modo ossessivo-compulsivo di tante fan fiction!
Bravissima!

03/02/12, ore 12:04

sono morta dal ridere sulla lettera di draco!!! ahahahah!!! prima lo chiama sfregiato, gli dice di muovere il culo e poi "distinti saluti"??? ahahaah!!! oddio..
bellissimi i dubbi che sono sorti a harry sulla "famiglia" di draco!!! sembra quasi che abbia risposto ad harry dopo avergli letto nel pensiero per farlo stare tranquillo nonostante le sue parole così dure!!! ti aspetto presto per vedere cosa combina l'unicorno!!! sembra sia molto deluso da draco!!! baci!!!

02/02/12, ore 22:12

Mmmh, ecco finalmente la simpatica volontà della bacchetta di Draco, non mi sembra molto gentile e incline al dialogo...povero Draco che botta deve essersi preso! Bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao a presto

02/02/12, ore 17:49

Come non vedremo Draco per altri due capitoli?? Io mi stavo appassionando alla vicenda della bacchetta quasi più che alla toria tra i due che deve ancora nascere! Che è successo al povero (si fa per dire) Malfoy? Cosa sta facendo l'unicorno?
In ogni caso mi piace molto l'idea della volontà delle bacchette; in fin dei conti è la bacchetta che sceglie il mago e non il contrario!
In attesa del continuo...
a presto
Avalonne

26/01/12, ore 16:31

adoro harry con teddy!!! ginny me la pensavo meno comprensiva, più testarda e incapponita, ma quando i giochi saranno fatti mi sa che diventerà una belva!!!
harry è fissato con il suicidio o sbaglio??? un po' masochista direi!!! hihihi!!!