Anche gli angeli ne parlano
di LeftEye

04/07/13, ore 14:36

Leggendo il titolo ho pensato immediatamente a qualcosa di serio e drammatico, considerando anche i personaggi e i loro problemi, e quando ho letto il breve scambio di battute sono rimasta sorpresa. In modo positivo, ovviamente. È stato divertente e non sono riuscita a trattenere le risate. Ovviamente avrei preferito fosse più lungo e approfondito, ma mi è piaciuto moltissimo anche così. Complimenti c':

13/01/12, ore 23:41

ahahaha troppo bella!!!
Se Adam avesse davvero fatto un discorso del genere credo che avrei osannato gli autori della serie fino allo sfinimento. Ciò non è successo ma io li osanno lo stesso ^^
Mamma miaaa quando Zaccaria ha fatto quel commento io ero con gli occhi incollati allo schermo e incapace di reagire: ma ti prego, sono dei geniiiii
Ahaha e poi la risposta che Dean dà a AdamXD anche io ho pensato in continuazione a quando scoprono le slash <3
Mi spiace solo sia così breve...mi raccomando, se ti viene in mente un'altra geniata come questa falla più lunga ;)
ahaha grandissima:)

10/01/12, ore 14:55

muahaha fantastica, mi sono piegata in due dalridere in mezzo alla biblioteca. Sicuramente tutti mi hanno guardata pensando che non fossi normale a ridere per quello che sto studiando. Ma forse non sanno che portarsi il pc dietro non è mai una buona cosa. comunque bellissima, corta ma di assoluto effetto.

05/01/12, ore 17:13

Tu non sai quanto io abbia desiderato ARDENTEMENTE, con tutta me stessa, che Adam avesse affrontato l'argomento con Sam o con Dean...meglio ancora se con tutti e due insieme.
Proprio perché penso che sarei MORTA dal ridere nel vedere le loro reazioni.
Sono convinta che Dean avrebbe risposto più o meno come hai scritto tu...con la differenza che lo avrebbe probabilmente agguantato per la camicia e minacciato di morte se mai gli avesse creduto. Il tutto, mi immagino, sotto gli occhi di un Sam in crisi respiratoria per il troppo ridere!!!! E, sempre nella mia mente, ci sarebbe scappato anche un bel battibecco tra i bros, vecchio stile, visto che Dean di sicuro non perdonerebbe MAI il fratellino che si fa beffe della sua virilità! Insomma, gente, ci sarebbe stato davvero da divertirsi!!!!!!!!!!
Ora, GRAZIE per questa piccola parentesi. Zaccaria è stato davvero perfido in quell'episodio, per non dire ambiguo.
Ma ricordiamocelo tutti: la prima fan-girl del Wincest, è il nostro buon Eric Kripke!!! Che non ha perso occasione, in 5 stagioni in mano sua, a disseminare dubbi e situazioni ambigue quà e là...come "semini-slash" che sono stati ampliamente colpi e "sviluppati" dal mondo delle fanfiction e fanvideo.
Onor per cui...penso che Kripke sia il primo ad esser felice di questo sottotesto, visto il pubblico che gli porta e tutto il cast e la crew sono "accondiscendenti" e scherzano divertiti su questa cosa.
Complimenti. E' stato piacevole e, credici, avrei davvero voluto che questa conversazione, almeno da parte tua, non finisse così presto!
Baci baci

04/01/12, ore 23:44

QUesta l'ho vista proprio oggi! Per un attimo ho pensato "vuoi vedere che anche le wincest fanno parte del progetto dei piani alti?!".
Sarà ma Zaccaria dovrà aver detto qualcosa di vero, no?
Ho trovato la risposta di Dean terribilmente IC cioè secondo me avrebbe risposto sul serio così! Ci mancherebbe giusto giusto un cazzotto di ammonimento al fratellastro e una delle sue imprecazioni colorite contro gli angeli :)
Bella, mi è piaciuta moltissimo questa drabble =)
Un baciotto,
Irene

04/01/12, ore 23:19

Hahaha magnifica!!
Pensa che questa puntata l' ho rivista proprio oggi..
E bhè si, effettivamente quel commento di Zaccaria mi ha lasciato un pò titubante.. forse non sono solo gli slash-fan a farsi "pippe mentali" sulla possibile relazione sessuale-sentimentale (OOC) dei protagonisti! Anche gli angeli ci intravedono qualcosa °-°

La risposta di Dean è semplicemente sensazionale, IC in tutto e per tutto..
Era la rispista più ovvia e plausibile che ci si poteva aspettare da lui xD
Brava, sei stato simpatica ed originale ;D

P.s.   Noi gruppi di depravati chiediamo perdono a Dean per gettarlo continuamente in situazioni erotiche col fratellino.. Ma, accidenti, ci stà così bene lo slash tra di loro!! >.<