Ti presento Pietro.
di Alessia NightOwl

17/03/12, ore 14:15

Aaaaa non sarebbe affatto male avere una famiglia così bella! *________*
Tra qualche anno, chiaramente, adesso è meglio di no. Però è proprio tutto bellissimo. Asia è stupenda, Stefano è stupendo. Wow!
Ovviamente l'ingenuità di questa bambina è qualcosa di stupefacente, soprattutto quando dice che il suo amico Pietro è un po' freddo. Avrei voluto abbracciarla e stringerla fortissimo. Mi ricorda mia cugina, che è un diavolo ma sa anche essere dolcissima!
Che bella storia, davvero complimenti! :)
Passerò presto a leggere anche "Set Fire to my Heart", mi piacerebbe lasciare una recensione per ogni capitolo, quindi mi sa che ci vorrà un po' di tempo, ma abbi fede! xD
A presto, un bacio!

07/03/12, ore 21:00

Ma che carina Asia! *__* Questo piccolo e semplice racconto, scritto benissimo d'altronde, mi ha fatto ricordare quando andavo io a giocare con la neve insiene alla mia mamma, e sinceramente mi sono anche un tantino commossa =) TU sei davvero bravissima! Baciii

06/03/12, ore 08:38

Ok, questa è meravigliosa.

La semplicità con cui racconti questi attimi è unica. E poi c'è così tanta dolcezza in queste parole.
Complimenti Ally, davvero sei bravissima. *-*

03/03/12, ore 16:48

Questa mi piace per la sua semplicita'...!Scritta in modo "tranquillo",e appassionato..!Bella.

19/02/12, ore 01:36

Bellissima storia...pietro ha preso vita pure nella mia mente anche se i miei pupazzi manco un minuto durano -.- ah niente...sei miticissima!!!

06/01/12, ore 23:16

Ok, in questo caso forse sono abbastanza di parte. Io adoro la neve. Letteralmente.  Ma questo non è determinante sul fatto che adoro questo tuo breve racconto.
Asia è così tenera, e con la gioia e l'allegria tipica di una bambina riesce a contagiare tutti. E che dire di Pietro. E' l'emblema della felicità di questa famiglia. Un pupazzo fatto di pura neve bianca che riesce a regalare un sorriso.
Complimenti *-*

05/01/12, ore 00:31

Oh, ma questa è una pura meraviglia!
Ho letto tutto d'un fiato e posso solo dire di aver fatto bene perché hai parlato di qualcosa che solo una persona dolce come te riesce a descrivere così bene: l'amore di una famiglia.

Amo leggere ciò che scrive perché amo chi sa trasmettere emozioni.
Ti voglio bene, tanto. <3

04/01/12, ore 23:38

Molto molto dolce :') Ti scalda davvero il cuore, in questo sfondo così freddo. E' strano no? Che una cosa così fredda come la neve possa sprigionare tutto questo calore.
Ma è la magia della neve, o almeno così mi raccontano xD

Davvero molto dolce e basta mi ripeterei soltanto. Mi piacciono molto queste tue os quindi un mio commento, anche piccolo come questo. ♥

Un bacio, come sempre.
Afu ♥