La solitudine della Regina di Spade.
di Mademoiselle Moody

05/01/12, ore 17:18

Bella shot. Mi piace come hai analizzato il personaggio di Verity e la sua solitudine. E' molto bella, come storia. Si inserisce perfettamente anche nella storia originale di Khyhan che, come te, consiglio vivamente.

05/01/12, ore 01:15

Allora.
Questa è una meravglia,te l'ho detto in chat,lo sai! (sono talia xD)
Scrivi molto bene,anche il tuo stile è scorrevole e maturo. All'inzio Khyhan non mi aveva detto fossi tu e credevo fosse stata LEI a scrivere! E' perfetta,scorrevole.
L'adoro e va nei preferiti.
Baci.
Thalia_Socia_Grace

05/01/12, ore 00:09

felice di recensire la storia di verity!!!
la mia piccola Verity così sola *coccola* *Verity se la scrolla di dosso cacciando la scrittrice*
no sul serio..COME FAI A DIRE CHE NON TI PIACE? ti picchio..io la trovo bellissima e perfettamente IC
e poi questo giro di inseguiemente Michael-Verity-Chris è spaventoso..pare un triangolo..
e Nyvie..io adoro Nyvie mia dolce piccola indiana..
ma parlo solo dei miei ora parliamo della storia

Era in India da parecchio ormai, ed ogni notte era costretta a subire la stessa manfrina.
Lei non era una tipa calorosa, anzi: come le mancavano il freddo e il gelo nordeuropeo del suo paese nativo!
Le mancavano addirittura le corse sulla sua adorata moto che, adesso, chissà dove risiedeva.
L'ultima volta che l'aveva cavalcata era stata per uno sfrecciato percorso verso Stazione Termini, a Roma.

Mi piace qui e poi::

Non che le dispiacesse, sia chiaro, solo che non ne poteva più di stare lì e cercare, cercare e cercare.
Tutta colpa di quel dannato francese.
Era per questo motivo che non si arrestava mai, davanti a niente, pur di incastrarlo.
E davvero, quello sarebbe stato il suo ultimo desiderio, se avesse avuto la possibilità di morire.
Voleva strappargli con foga quel ghigno saccente, quell'aria superiore e quell'atteggiamento da dongiovanni che, secondo lui, era invincibile.
O almeno, lo era stato fino a quando l'aveva conosciuta.
Inspirò avidamente l'aria notturna, poggiando i palmi delle mani sulla mensola di fronte alla finestra.
Da fuori non proveniva nessun rumore, nonostante ci fosse un po' di gente ancora in mezzo alla via.
Era sola.
Era sempre stata sola, inutile cercare di dire altro.
Inutile fare la dura.
Verity, non era una persona calorosa, né dal punto di vista della temperatura né da quello emotivo.

qui sono impazzita:

Iniziava ad avvampare dal calore.
Con un movimento fluido del polso, evocò una brezza che la ravvivò.
Allora, essere la Regina di Spade aveva qualche fortuna.
Eppure, gli altri Arcani incontrati, dicevano che non era ad un alto livello.
Serrò le nocche.
Odiava sentirsi derisa.
Soprattutto da qualcuno.

so che detesta sentirsi dire da qualcuno che è un minore e non vale una cippa..ma non credevo lo avesse capito così bene

Anche Nyvie stava attraversando un'infanzia difficile.
Si avvicinò e fece un gesto inatteso: l'accarezzò amorevolmente.
Forse, era gelosa di quella bambina.
L'indiana avrebbe avuto una vita migliore della sua.
Serrò gli occhi e le balenò di fronte il viso perfetto di Micheal.
Sorrise.
L'avrebbe catturato.
La sua freddezza, allora, non si era sciolta del tutto.La sua freddezza, allora, non si era sciolta del tutto.

Nyvie addolcisce il cuore anche di una fredda stautetta di ghiaccio che tenera!! e poi logicamente lei vuole uccidere Michael come me..
mi ripeto se dici che fa schifo sei morta!!
alla prossima, che credo tocchi a me
baci
Khyhan