And What If You..?
di Melie Devour

30/10/12, ore 19:13

oddio, sono quella che ha recensito l'altra tua nuova FF e ti ringrazio con tutto il cuore per avermi consigliato  questa FF!!! sei bravissima, i disegni sono stupendi e mi hai fatto commuovere, è bellissima, scritta bene e ancora complimenti spero che scriverai altre 500 FF su Kurt e sui Nirvana perchè sono fantastiche !

Fai o hai fatto il liceo/istituto artistico? i disegni mi piacciono un sacco:)

19/04/12, ore 14:47

O mamma!
Apparte le considerazioni assolutamente POSITIVE sulla storia che stai scrivendo (che sono anche abbastanza scontate xD) ,volevo farti i complimenti anche per i disegni! Rendono molto meglio il racconto.Complimenti! :D continua presto

01/04/12, ore 16:51

Wow. Ok, è meravigliosa, ho letto entrambi i capitoli tutti d'un fiato, e i disegni sono veramente belli. Bravissima! :D

27/03/12, ore 20:58

Vorrei dire che amo la tua storia.
Si, davvero.
Dovresti continuare perchè non riesco più a capire come faccio ad esserne dipendente.
Rileggo i primi due capitoli fino al vomito.
Aggiorna presto.
Con Affetto.
-Vania.

04/03/12, ore 23:26

Prima di tutto, complimenti per i disegni. Sono veramente fantastici! Per quanto riguarda la fic in sè, non posso che continuare con i complimenti. Il tuo stile di scrittura mi piace veramente tanto, e il personaggio della ragazza o adoro. Ancora bravissima! -iWannaBeTheMinority

04/03/12, ore 23:17

Questa ff è veramente fantastica. Non so che altro dire. Scrivi meravigliosamente, e la storia è coinvolgente. Descrivi il personaggio di Kurt esattamente come lo immagino io! Complimentoni. -iWannaBeTheMinority

19/02/12, ore 14:06

Penso che tu sia brava sia nel disegnare che nello scrivere e voglio assolutamente che continui questa storia....è da Gennaio che non posti il prossimo capitolo! xd Comunque sia sei tra le mie storie seguite!

01/02/12, ore 17:03

Sto piangendo come un idiota, sul serio!
Questa è la prima che leggo su Kurt ed è decisamente stupenda!
Secondo me se fosse andata davvero così (magari) Kurt sarebbe ancora qui!

08/01/12, ore 15:59

"Entrambi ancora con gli occhi chiusi, lo baciai. Rimasi con il suo labbro tra le mie per qualche secondo, poi lui si staccò e subito tornò indietro, stampando le sue labbra sulle mie.

Forse fu in quel momento che lui decise che poteva valere la pena di vivere questa vita."

Mi sono commossa T-T e poi credo che se avesse davvero incontrato qualcuno che lo potesse aiutare ( e non che lo spingesse più in basso,come una certa courtney love...)
forse Kurt sarebbe ancora con noi...
Grazie mille per averci regalato questo capitolo ;3
Aspetto con ansia il prossimo!
A presto :D

08/01/12, ore 15:47

Davvero bellssima questa FF! :D ne avevo immaginata una simile ma non pensavo potesse uscire così bene sei davvero portata per la scrittura :D
Ti prego continua a scriverla perchè da oggi in poi avrai un grande fan ;)