Freedom Comes Naturally
di nightswimming

21/12/12, ore 18:10

Er... Ciao!
Mi vergogno un po', perché ho questa storia salvata sul telefono e non ti ho mai scritto nulla.
Quindi ora ti scrivo!

È fantastico. L'invidia di Matt per la ragazza, per Dom, il sogno inconfessabile di rivivere in prima persona quelle sensazioni... è tutto così... meravigliosamente sexy.

Brava, brava, brava!

pwo_

ps. Devo specificare che va tra le preferite o era già chiaro? ;)

16/09/12, ore 10:59

posso dire che ti stimo alla grandissima? cioè... avevo sentito anche io di questo rito mah... MATT è sempre MATT.... e francamente se a dom va bene, va bene pure a me! deihihihih e per la cosa di Bliss... IO. TI . STIMO. ALLA. GRANDE. e perciò do una recensione che + positiva di così non può essere.

07/01/12, ore 14:43

Complimenti.

Attraverso una scrittura piacevolmente scorrevole e accurata, hai descritto quello che potrebbe essere stato un gran momento fra i due e in modo tanto realistico da farmelo credere vero.
È molto particolare e intelligente l'inserimento del parallelo con il passato; trasmette la sensazione di una passione a lungo nutrita e giustifica il successivo sfogo con immensa soddisfazione.
I personaggi sono completi e caratterizzati con notevole maestria, così come lo sono i loro dialoghi e i loro pensieri -sia nel passato che nel presente, incredibile, sei stata davvero brava.

Ho adorato la tua invidiabile capacità di miscelare sentimenti e concretezza senza mai cadere nel banale, nel volgare.
Dritta nelle preferite e lunghissimo applauso per la ff più bella dell'ultimo periodo.

Pwoud! <3
BG.

PS: quanto ti ho stimato per non avere neanche fatto riferimento a sensi di colpa verso fidanzate, amici o genitori, piuttosto che a domande esistenziali sull'orientamento sessuale, sulla morale di tutto ciò, ecc ecc. Ripeto, secondo me hai accarezzato più vicino di quanto abbiano mai fatto tantissime altre scrittrici di ff sui Muse il concetto di verosimiglianza.
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 02:44 pm)

07/01/12, ore 13:40

è sempre bello leggere di quei due insieme!! <3
non so perchè ma sono assolutamente innamorata del particolare di Matt che tira la frutta a Dom ... sapere che è vero poi lo rende ancora più LOL

loro due insieme sono.. la fine del mondo. inutile dirlo

belli anche i ricordi.. poi erano quei tempi in cui riuscivo ancora a figurarmi Dom con una ragazza, lol!

il resto.. tanto hot, ma non guasta mai..

brava, è consolante rivedere cose decenti in questa sezione martoriata ahah!

05/01/12, ore 20:47

Ero in procinto di andare a cucinare la cotoletta quando mi sei tornata in mente - ovviamente a causa della cotoléééétta, sì, certo, ma questa volta dietro c'era reale affezione, non la solita "AD ELOISA PIACE MANGIARE, LE SAREBBE PIACIUTA QUESTA COTOLETTA", giuro! *parte coro di: PARACULOOOOOOOOOOOOOOOOOO!*
Ho ben pensato, dunque, di mollare i fornelli e venire un attimo qui su EFP a cercare di capire com'è che da bimba prodigio tu sia diventata such a natural disaster a sentir parlare quella strfhg brava donna di Mari. Bene.
In napoletano si direbbe che ho fatto la "meglio incarrata" della giornata. In Italiano pure. In Inglese avrebbe qualcosa a che fare con un "very big deal", ma quello mi fa pensare ai pantaloni ricchioni di Dom - che poi alla fine non sono nemmeno una nota così stonata (a differenza del loro indossatore, ahimè) inserita in questo preciso contesto.
Ora, dal momento in cui - e te l'ho ribadito meno di mezz'ora fa - io sono incapace all'assorbimento di: dediche, complimenti ed in generale belle parole (e tu di belle parole ne sai qualcosa, perché quello che ho letto oltre ad avermi fatto sorridere come una demente ha acceso in me fuochi di invidia e ammirazione per il tuo saper scrivere così bene), mi limiterò a porti una domanda - e no, non è la solita "ma er cane, ama?": ... doctor who?
NO SRSLY YOU MADE ME SOME PORN AND I LUBED IT AND LUB YA AND LUB YAHOO OKAY?!!11

Non so che altro dire, a parte lacrime di commozione e minacce Dalek (il cellulare è partito per la tangente insieme al buon senso di Dominic Howard - benedetto figliolo, vai così, PERCHE' RESISTERE QUANDO PUOI CEDERE ALLA LIBIDO, EH EH EH?????1111 E poi il piccolo ratto è un porco peggio di te, quindi è tutto OKAY OKAYHDFGJKNSNMKLMLFKMN)
Ho già detto che ti lubbo? Bien.

Hope to see more of this SOON, BB. VERY SOON.

Vado a cotoletteggiare.
Cheers

xxx

p.s. KITEMMUORT

05/01/12, ore 19:36

sjafhudgf uetfgueyfghuey ròEU  non è una recensione...giuro che poi ne faccio una vera!!!
per adesso riesco a dire solo SBADABAM!!

Dammi il tempo di riprendermi

bacio

Roby

Rieccomi ma seriamente!! La tua Fic è davvero adorabile!! Bellamy è adorabile, uno stambecco cocainomene, (ho riso troppo) segaiolo, guardone e pervertito. La naturalezza con cui perseguità Dominic, votato a vita al sacrificio pur di accontentarlo è fantastica.
Non che il biondo sia meno pervertito di lui, anzi direi che non vde l'ora.
Direi che sono troppo loro in ogni dettaglio, sarà che anch'io me li immagino esattamente così
Quindi direi che la tua versione di Bliss è davvero azzeccata.
Sei bravissima come al soltito, leggerti è sempre un piacere. Un punto a tuo favore non ostante "gli argomenti" non sei mai scaduta nel volgare.
Io mi sono divertita!

Un bacione
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 02:15 pm)