Blades of Love
di MissLeaMichele

05/01/12, ore 08:44

Io ADORO il pattinaggio artistico! E anche Kurt&Blaine, se è per questo... Aggiorna prestissimo!!!

05/01/12, ore 03:18

Mi, piace, mi piace.
Io adoro le ff che si discostano dalla trama originale e Kurt pattinore è anche abbastanza verosimile: direi che ha il fisico adatto.
L'unica cosa che sembra svelare uno stile un pò immaturo è il dialogo tra Blaine e suo padre. Cerca di introdurre meglio i pensieri e le sensazioni di chi parla e tieni conto che lo "sfogo" di Blaine difficilmente si sarebbe potuto svolgere così. Ti spiego: è improbabile che dica quelle cose su Kurt. Per me, sarebbe dovuto o stare zitto, o lanciare un paio di frasi davvero volgari. Sinceramente, quella cosa che hai scritto tu sembra.. infantile. "magari ci fidanzeremo": sembra una frase di un ragazzino di 10 anni. E non penso che abbia quell'età.

Comunque, tranquilla, mi rendo conto che leggendo questa recensione sembra che mi faccia schifo, ma invece mi piace davvero molto. E' solo che io divento "critica" quando trovo che ci sia qualcosa da sistemare -che può essere sistemato..- non sei certamente una causa persa, scrivi in modo molto scorrevole e chiaro. Devi solo raffinare un pò il tuo stile..
Un trucco, per esempio, è quello di leggere qualcosa di un autore molto molto bravo prima di scrivere. Entri, in un certo senso, nella sua "modalità scrittura" e sarai in grado di migliorare molto il TUO stile. O almeno.. Con me funziona. M'influenza.

Comunque, non so se te ne sei resa conto, ma il tuo inizio è molto originale e ha un potenziale davvero grande.

Bacio!
-Robby