Facts are better than words.
di sfregiatoefuretto

23/12/12, ore 01:39

Heilà!
come avevo detto, sono tornata a rompere le scatole! XD
inanzitutto,come stai?
Storia fantastica, mi ha catturato! è troppo forte! mi sono scompisciata in akcuni punti, come la 'felicità' di Scorpius nell'essere stato trascinato in quella situazione! XD ma che ti puoi aspettare da un Potter?! mi sa che é un vizio di famiglia quello di bighellonare per luoghi proibiti con il mantello dell'invisibilità... :D
penso che chiunque altro, dopo essere stato svegliato alle due e portato senza spiegazioni in una foresta sinistra per parlare e dopo l'altro se ne sta in silenzio, avrebbe mandato a quel paese Albus, ma il soggetto in questione é quel piccolo ingenuo di Scorpius,quindi tutto cambia :)
Poi,un tocco di Draco non guasta mai :) frase molto utile la sua, che sia frutto di esperienze passate? la mia mente perversa vaga B)
ok, finisco di assillarti con le mie recensioni per oggi, vedo se riesco a tornare domani se sono ben accetta ^^ ti saluto e buona notte :D
alla prossima :)))

09/01/12, ore 17:23

*si schiarisce la voce* premetto che non ho MAI letto una Albus/Scorpius perchè preferisco le Lily/Scorpius però mi stai facendo ricredere jdfrjhjjdsk ora mi siedo qui sul mio lettuccio e leggo tutte quelle che hai scritto sìsì v.v scrivi benissimo! Mi piace,mi piace e mi piace! (non so se hai capito chi sono maa sono Lily u.u quella del GDR!)
Comunquuuuue ora vado a leggere le altre e recensico anche quelle *-* continua così!
-Liiils

05/01/12, ore 17:58

Due, dico due OneShot su Al/Scorp in due giorni. E una meglio dell'altra oserei dire! Che si può voler di più dalla vita? (lasciamo perdere il lucano u.u)
Ti ho già detto che scrivi benebenebenebene? (noooo, solo un centinaio di volte) Vabbè, meglio abbondare che deficiere. Scrivi benissimo!
A costo di ripetermi per l'ennesima volta: questa ff è troppo coinvolgente! Sarà che non ti perdi in descrizioni esageratemente lunghe, ma allo stesso tempo riesci a caratterizzare bene gli omini - a proposito! Questo Albus che prende l'iniziativa a sorpresa è... rivoluzionario! E' strano, mi ha dato l'idea di uno che per una cosa del genere si mette a pianificare i minimi dettagli, poi si dimentica prontamente tutto.
Ci piace la citazione del caro Draco alla fine, ha un non so che di "te l'avevo detto!" :3
Bene, mi dileguo. Complimenti, sei un mito!

05/01/12, ore 03:34

Gorgosprizza? Io? Awwwww, dolce, dolce, dolce <3
Grazie mille *-* Bene, adesso tocca a me farti i complimenti, quindi siediti e ascolta la Gorgosprizza u.u
Te l'ho già detto, ma lo ripeto: questa FanFiction è davvero bellissima, anzi... Bellissima è dire poco.
Non so se si è capito che la adoro :3
Bravo, continua con i lavori notturni, che i risultati sono davvero ottimi!
Ti voglio tanto bene Furetto <3
P.s. Ti cagheggio io adesso, muahahahahah :P