Un piccolo favore...
di Bazylyk19

05/01/12, ore 15:41

Tino, Tino... ma non hai imparato nulla? Quando uno si vuol lanciare nella corruzione, come minimo si deve portare dietro un bel prosciutto! O in alternativa una bottiglia di vino pregiato! In questo caso anche una visitina dal chirurgo plastico non avrebbe guastato... :D
COMUNQUE! Io lo so perchè a Svezia servono cinque chili di carbone! Perchè se gli avesse portato un solo pezzetto, con la sua vista acutissima non lo avrebbe neanche visto! (Anzi, sei sicuro che veda la calza? Magari la scambia per un verme colorato e la riempie di bastonate!)

Complimenti per questa mini fic spassosissima! Il povero Tino ormai le pensa tutte per far capire a Sve come la pensa della loro condizione! :D
Un bacione, alla prossima!

05/01/12, ore 11:12

ahahahahahahha! bellissima e divertentissima!! come tuo solito! non ti smentisci mai! ^^! però dai...5 kili di carbone a Berwald mi sembra un pò eccessivo...e come puoi pensare che con questi messaggi "subliminali" lui capisca! è già tanto se vede!!
baci da nena92
"siamo colleghi"

05/01/12, ore 10:34

Ahaha, quando ho letto "collega" ho subito ricollegato con la befana!
Questa ff è, come tutte le tue ff del resto,molto divertente, simpatica e piacevole da leggere! Inutile dirlo, ma come rendi Tino tu non lo rende nessuno!
Beh, speriamo che la cara collega di Tino lo accontenti e che esaudisca il suo desiderio! Dopotutto Su-san un pò di carbone se lo merita, giusto?
Quando Tino chiede se la può chiamare nonnina sono morta dalle risate!
Beh, i miei complimenti, questa fic è davvero molto bella!
A presto
Cosmopolita