Filosofia adolescenziale
di Lonely_

05/01/12, ore 13:02

Ciaoo! **
Mi piace davvero tanto la tua ff e non devi pensare che non potrà piacere perché la trama è davvero interessante e scrivi anche molto bene... perciò tranquilla! ;)
Devo dire che sei stata molto originale. Non mi è capitato spesso di leggere ff yaoi su relazioni a distanza e/o sul web! Mi incuriosisce davvero troppo e sono troppo impaziente di leggere il prossimo capitolo! :)
Oscar e Roberto sono davvero teneri, ma, ahimé, fanno quasi venire le carie ai denti! xD No, no, ma li adoro! Sono fantastici e la "r" moscia di Robbie mi fa morire (LOL)! X°DDD
Poi non dimentichiamoci degli amici di Oscar: Valentino e Marco. Cioè, Oscar ha detto loro che sta con un RAGAZZO e loro che fanno? La prendono con leggerezza? Cioè, sono da stimare! *___* Quando ho letto: "Lì iniziò la mia rovina..." ho pensato subito a un Oscar picchiato dai suoi amici perché è gay e invece... .__. Come si suol dire: "l'apparenza inganna"! xD
Vediamo ora cosa succederà adesso che è diventato dipendente pure dai forum (brutta faccenda, purtroppo ci sono passata anch'io xDD)! Secondo me, comunque, ha fatto male ha mentire a quel ragazzo riguardo la sua identità. Tanto prima o poi gli scapperà qualcosa e verrà subito sgamato, perciò! xD
Brava!
Un bacio. <3
Ale san
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 01:08 pm)

05/01/12, ore 12:10

Che bella questa storia! Mi interessa moltissimo. Trovo che i personaggi siano molti carini. E' molto simpatico il fatto che tu riproduca la erre moscia, mi ha divertita. E' interessante il fatto che tu abbia fatto parlare i personaggi tramite chatperchè algiorno d'oggi è un fenomeno molto comune. Continua così! Ci sarà un seguito, vero?
Un saluto,
LadyBradamante

05/01/12, ore 11:51

é una bella storia devo dire, e si vede che è più uno sfogo che altro.
ma è bella, molto. Dovresti continuare a scrivere ,so per esperienza personale che fa bene sfogarsi cosi.
Io quando ho troppe emozioni dentro scrivo poesie, o almeno ci provo : )
Sono sulla mia pagina se ti va di dare un occhiata.
u bacio.
mavy