Come petali di rosa
di Ailis_

02/01/14, ore 11:23

Questa raccolta è bellissima, certo, finora sono solo coppie canon, ma aspetto con ansia che tu riprenda e introduca qualche bella coppia crack
non so quale sia stata la più bella, oscillo tra questa e la wemma, il che è strano perché non ho mai particolarmente adorato la Wemma preferendo Will con Holly, ma tu hai usato " il mio inizio sei tu 2 che è una delle mie canzoni preferite, in qualsiasi lingua essa sia e quindi è balzata subito al primo posto del podio
bellissime, e belle anche le immagini che hai usato, spero davvero che tu la riprenda in mano

01/01/13, ore 16:25

Dedico la mia prima recensione del 2013 a te, e a questa fantastica drabble! :)
Che dire, mi è piaciuta tanto. Hai descritto in modo perfetto quello che Rachel prova prima di partire per andare a New York, e cioè che si trova su un bivio: Finn o il suo futuro da cantante.
Posso solo dirti che mi ha davvero trasmesso le sensazioni che prova lei, prima di partire ... Non lo sto dicendo così per dire ma perchè è vero. Mi si è spezzato il cuore quando ho visto Rachel prendere quel treno!
Comunque, come al solito divago!
Ah, per rispondere alla tua domanda del messaggio privato, le mie coppie preferite (canon) sono senza dubbio i Finchel e i Klaine (della quarta stagione non riesco a esprimere un giudizio perchè secondo me la serie sta lentamente degenerando ... Forse quella che adesso vedo che va per la maggiore e che m'ispira è la Sebastian/Hunter ) Di coppie crack invece: Sebastian/Santana, Quinn/Rachel, Finn/Kurt !
(Adesso non me ne vengono in mente altri xD)
E, a questo proposito, spero scriverai qualcosiiina anche su di loro! Sono troppo curiosa di vedere cosa salterà fuori :)
Intanto tu non smettere di scrivere, mi raccomando, perchè questa raccolta mi piace molto!
BYE!
Alla prossima,
Fede

Modifico la recensione per aggiungerti questo piccolo appunto: nell'ultima riga hai scritto ''il tuo volo sta per partire'', quando in realtà Rachel prende il treno :) CIAO!
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 04:26 pm)

27/12/12, ore 12:03

Spero mi perdonerai se lascio una recensione, qui in fondo, per commentare tutte e quattro le storie. Saranno solo complimenti, partendo dal titolo. Il titolo mi è piaciuto molto e di conseguenza il significato che ne hai dato nella Prefazione, è stata un'idea davvero molto carina e originale :)
Tutte le storie mi sono piaciute nei contenuti, corte ma ben scritte che ti lasciano qualcosa dentro, ovvero quello che i protagonisti citati sentono. Mi sono piaciute tutte, in particolare questa che riguarda Puck e Rachel, anche se non sono una fan della coppia, li hai inseriti un un contesto che mi è piaciuto davvero tanto. Lui in difficoltà e Rachel pronta ad aiutarlo facendogli anche da mammina sgridandolo. Ecco, me la immagino con il dito puntato contro il ragazzo, un'espressione imbronciata dicendo "No, non si fa!" Ok, sto divagando. xD
Concludo facendoti i complimenti e gli ''auguri'' per questa storia perchè di sicuro, si merita popolarità e tante recensioni. Intanto metto la storia nelle seguite :)
Spero continuerai ad aggiornare! :D
Alla prossima,