Cicatrici
di Rebychan

30/04/12, ore 10:24

ciao tesssoro! mamma mia ma sei stata bravissima invece! voglio dire: grandiosa a non citare mai i nomi dei protagonisti, e cmq risulta tutto perfettamente chiaro e scorrevole, sei stata veramente brava. a me questa fic è piaciuta un sacco, ti faccio i miei più vivi complimenti. geniale l'idea dell'illusione e di come hotsuma se ne accorga. e poi loro due sono sempre e cmq troooooppo kawaii^^
xiaù e alla prossima
un abbraccio

08/01/12, ore 14:06

cioè, ma io ti adoro, anche su UraBoku scrivi *______* figurati poi su Shusei e Hotsuma che sono stra-canon come pairing XD ma quanto sono dolci quei due ** (tanto da farti venire il diabete °° fu il mio primo commento su quei due XD) inoltre sei rimasta nei limiti che si vedono nell'anime (cioè si capisce chiaramente che sono pazzi l'un dell'altro ma non si dichiarano mai troppo apertamente). Non osare dire che è orribile perchè non è affatto vero >.< è bellissima **
grandissima ancora *_____*

07/01/12, ore 18:33

Partiamo dal presupposto che io questa coppia la amo, terribimente. Partiamo poi dal fatto che la fanfiction mi è piaciuta molto, credo che hai ben evidenziato i sentimenti di entrambi anche se per me il loro legame parte  dalle cicatrici. Ma poi è molto più profondo, devo dire che mi è molto piaciuta, complimenti per lo stile molto particolare, mi è piaciuto

06/01/12, ore 23:33

Uh Uh Uh.. ce l'ho fatta, eccomi qui a leggere questa shot^^
Devo dire che è carinissima! Non è vero che è orribile.
Eh eh.. Le ciccatrici sono proprio il segno della loro unione, credo sia inevitabile scrivere di queste in questo fandom!
E poi che dolci *-* .. Shusei preoccupato per Hotsuma, e lui che arrossisce :'3 ..teneri!
Dunque mi ripeto, non è orribile ùwù ..è stata una lettura davvero piacevole :)
Beh.. credo, spero, di riuscire a rimettermi in pari presto anche con le altre fic, saluti saluti!!

05/01/12, ore 20:50

Tanto per cominciare la storia non è orribile :-) Come sai le cicatrici mi affascinano e qui, anche se non conosco per niente i personaggi né la vicenda, sono il segno di un legame molto profondo. Quel toccare la pelle liscia all'inizio, diventa via via più inquietante mentre lo stesso gesto, alla fine, si fa familiare e rassicurante. Alla fine diventano anche eccitanti, come tutti i segni profondi. In conclusione la storia mi è piaciuta e mi ha incuriosito!