Per me è importante
di Gwen Kurosawa

07/01/12, ore 15:04

Ehm, sono rimasta senza parole. Ora mi spieghi come fai a fare le Song-fic! Io ci ho provato una volta. Risultato? 99% di canzone 1% di storia.. .___.
Anyway, non sono qui per parlare dei miei fallimenti. Direi che Lance è OOC, ma lo sapevi già. Poi quei Team hanno rotto! xD Li stanno separando! è.é
Non conosco la canzone, però ora la vado a sentire. Aspetta, sto passando da un argomento all'altro.. .___. Passando alla Song, l'ultimo pezzo è troppo bello!
Mi sono innamorata di quel pezzo! <3
"Mi sembrerà,in questo modo,di viaggiare insieme a te,
con la stessa valigia,
pronti a dividerci tutto,
come sempre…Akane."
Tizio di passaggio: A che ti serve riscrivere il pezzo???
Così quando rileggo la recensione mi ricordo di questo capolavoro!
Tizio: A ok
Ma mica sei.. Army??
Tizio: Può darsi..
E io che credevo di averlo cancellato.. .____.
Va beh, ora la smetto di sclerare. Ne hai fatta una anche sulla Ice? Aspetta, quante Song hai fatto?? Non vedo l'ora di leggerle!
See ya!
Ayako

05/01/12, ore 19:31

Va bene, niente da dire sulla grammatica e sulla punteggiatura, mi sembra che non ci siano particolari castronerie. Quello che non capisco è tutto sto amore per le shipping inventate dagli autori. Ammetto di non amare gli OC, ma li accetto se hanno una buona caratterizzazione e sono ben descritti. Io qua non vedo nulla di tutto ciò, vedo solo un Lance MOLTO OOC che sproloquia su un personaggio che potrebbe essere chiunque. Potrebbe riferirsi a Sandra quanto a qualunque altro personaggio. Inoltre, le storie d'amore tra i personaggi del fandom e quelli inventati sono sempre la solita solfa, mai nulla di originale o che risalti. Per finire, la fanart in fondo. Penso che sia editata a dir poco malissimo, anche perchè è palese che sia un'immagine Dragon e che tu abbia semplicemente colorato i capelli e i vestiti a Sandra. Ma che senso ha metterla, è arrivata la moda delle fanart in fondo alle fanfiction? Per quello ci sono altri siti. Ti saluto.

05/01/12, ore 18:50

Buonasera mia cara.
Dopo tanto...forse fin troppo tempo,mi faccio viva recensendo una tua song-fic.
L'unica cosa che posso dirti è che ho letto sempre ogni fiction.
Te lo giuro,è impossibile resistere ad una tua creazione.
L'unica pecca è stata trovare il tempo per recensire.
Ma adesso pian piano recupererò il tempo perso per poter recensire ogni tua singola fiction o capitolo arretrato.
Almeno cerco un modo per farmi perdonare.
Iniziamo da questa splendida song-fic degna di nota.
Devo ammetterlo,sei davvero bravissima.
Io con le song-fict sono una frana nel vero senso della parola.
Hai presente la parola "Incompetente"?
Ecco,questa è la parola adatta per definirmi.
Io non sono assolutamente capace di scrivere una fiction con una canzone.
Io ed una mia amica stiamo provando a scrivere una fiction insieme e adesso tocca a me scrivere l'ultimo pezzo.
E' una song-fict ed io non so che scrivere.
Ieri sono stata per circa 45 minuti a guardare lo schermo nella speranza che un piccolo uccellino arrivasse dicendomi nell'orecchio la trama della fiction e che mi dicesse come dovevo impostarla.
Alla fine non ho scritto nemmeno una minima e inutile parola.
Devo imparare molto ma molto da te.
Sai impostare le song-fic che è davvero una meraviglia leggerle.
Mi potresti dare qualche piccola lezione?
Mi sento davvero inutile.
Non so scrivere le recensioni,non so nemmeno impostare una fiction.
Definirmi nullità è poco.
Non dire che sei una matta da legare.
Se scrivere song-fict ti piace,tutti siamo felici e contenti.
In fondo a tutti piace leggere una bella fiction.
E poi...a me piace molto leggere le tue storie;sono davvero fantastiche.
Perciò non dire assurdità...altrimenti sarò costretta a dire sempre che ti sbagli e che sei davvero bravissima,al contrario di certa gente che si monta la testa come non mai.
Oggi ho avuto la triste certezza che certa gente esiste davvero...
Cose dell'altro mondo...
Ma lasciamo perdere e ritorniamo all'argomento principale,ovvero la tua fiction.
E' semplicemente fantastica e anche se Lance è OOC,a me piace molto.
Davvero complimentissimi.
E te li faccio con tutto il cuore perchè te li meriti.
Adesso scappo...e adesso Pimpi ritorna alla riscossa.
Non vedo l'ora di leggere la prossima fiction splendida che scriverai.
Un bacione!
Pimpi_chan <3

P.S: è splendida l'immagine finale,l'ho apprezzata molto ^-^

05/01/12, ore 15:40

ccciao mari!!!
scusa se non mi sono fatta sentire in questo periodo, ma ero malata anzi, lo sono ancora....
febbre a 39 D: non ne posso piùùùùùù!
ovviamente è davvero bellissima... continua così, a me non dispiace per nulla se ti sei appassionata alle song...mi piacciono così tanto :)
ti chiedo scusa anche se in questa recensione ci saranno degli errori di battitura, ma vado di fretta, con la febbre non posso stare molto attaccata a internet, le luce mi da fastidio dopo un po'! :(
lo so, sono problematica!
adesso devo davvero andare, ti adoro...
un bacio merii <3
Ely

05/01/12, ore 15:05

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
Ho fatto presto!
Ehehe ,le tue song si leggono che è una meraviglia!**
Ahhhh ,davvero ti piace la mia Shipping?? CHE BELLO!!!! *si soffia il naso*
Uaaahhh ,mi viene da piangereeeee!! *sigh*
Akane: Ma la pinatate di vedermi con quel COSO! *sclera*
Blair:zitta ,che hai pure perso contro di me!
Akane:Non ho perso ,è Rayquaza che è scappato! ò.ò
Insomma ,volete tacere tutte e due?? Sto cercando di fare una recensione DECENTE. -.-*
Akane guarda in cagnesco blair
Blair fa la linguaccia a Akane.
Okkey... FORSE ora posso commentare come si deve...(se quelle due non si mettono a litigare di nuovo).
Bhe... UAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!
Akane:OH NO! DI NUOVO! >O<
Blair:Fatela smettereeee!!!
Sigh..io..io non so che dire! ç-ç
è così tristeeeeeee!!!*allaga la tastiera*
Akane:Akane....
Ehm ,dicevamo!^^"" Bhe ,davvero bellissima... non ho parole per descriverla... è veramente fantastica ,sei un genio in queste cose Mari!**
CIAOOO!!!

Fede