Un amore meloso
di _YouKnowWho_

22/08/12, ore 14:01

Ehy :) devo scappare a pranzo, ma posso solo dirti per l'ennesima volta che sei bravissima a scrivere e che hai un vero talento. Mi piace che tu abbia scritto qualcosa su draco, e poi le tue frasi finali mi lascano sempre sconvolta D:
ora scappo, alla prossima ciao :)

29/06/12, ore 18:53

Cavolo, credo di non avere mai visto una coppia così :D Non sapevo se ridere o se rimanere a bocca aperta, così ho fatto entrambe le cose:
il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto <3 shippiamo drapple tutti insieme! (anche se io sono una Dramione convinta).
Baci!
TheLadyintheWater

17/06/12, ore 23:39

oddiooooooo quanto mi mancava questa Drappleeeeeeee
hahahaahahaha ora la mia vita è tornata ad avere un senso !!!!!

05/02/12, ore 23:14

Ooooooh è bellissima! Davvero mi è piaciuta molto molto! Ma sai che non avevo mai capito il perché di quella mela nell'Armadio Svanitore? XD Come ho fatto a non arrivarci? Era così ovvio!
Complimenti! Davvero una drapple molto molto carina! La mela ha un rapporto così intimo con Draco! Lo tratta come un dio! (Ma cosa mi stai facendo dire? Le mele non pensano!)
Bacioni
Tita

01/02/12, ore 22:25

ma... Ma... Geniale! Scrivere una drapple dal punto di vista della mela... Che io sappia nessuno ci aveva mai pensato prima! U.U
Viva le drapple <3

17/01/12, ore 00:20

Drappleeee!!! Stanno dilagando anche su Efp! =)
Giustamente delirante, cosa sarebbe una Drapple senza nonsense? Mi piace l'uso del punto di vista della mela, non ci avevo mai pensato. La narrazione è un po' cronaca in certi passaggi, ma si riprende nell'opposizione tra Draco e l'uomo-brutto-e-sporco (fingo di ricordare chi era nei film...). Il finale "Ma questa volta mi morse" ha il suo fascino: una certa soddisfazione, un certo chieder scusa per averla fatta mordere da altri, una certa cura... Affascinante!
Permettimi solo di dirti che io sarei andata a capo. Per esempio: prima e dopo "Poi mi guardò", prima e dopo "Ma non c'era Draco"... Cose così, per staccare visivamente il testo e dare ancora più rilevanza a frasi così brevi.
A presto! Viki

05/01/12, ore 15:44

È fantastica...non posso aggiungere altro!!! Sto ridendo da mezz'ora !!! Come al solito mi stupisci Fe =)

05/01/12, ore 15:38

Povera mela! Non si merita un trattamento del genere! ù.ù
La tua storia mi ha scombussolato la giornata! Ora non dormirò la notte, pensando alla mela e al suo destino infausto... =(
Bando agli scherzi, ahahaha! Le drapple mi fanno morire dal ridere, questa particolarmente!
Mi è piaciuta molto! è molto divertente, mooooollto moooolto divertente! xD
E nonostante sia super divertenteeee, è scritta anche molto bene! Povera mela, lo ripeto. Non se lo merita =(

Evy <3