Mi Raccomando, Niente Ragazze!
di emme30

12/05/13, ore 21:17

Dovrebbero farci un film…
Sul trasloco di quei due intendo… u.u
Perché non è possibile che Bas sia così malefico da costringere invogliare Blaine a lasciar perdere inutili scatoloni pieni di cianfrusaglie per dedicarsi… Bhe, ad altro… XD

E che dire di quelle “adorabili” vecchiette??
Neanche immaginano…
Hihihi… Niente ragazze, no no… u.u

Ma io mi chiedo…
Come si fa a non vedere che Bas si scopa Blaine con gli occhi e Blaine ha un cartello luminoso in testa che urla “gay”?? O.o”
Bha… Beata ignoranza… ;)

04/03/12, ore 22:35

HEEEEEEEEEEEEEEEEY sono ancora qui, con un'altra recensione. si lo so, sto leggermente rompendo <3
inizio con il dire che vorrei creare un clone del tuo Sebastian, prenderlo e portarlo a casa (?) perchè è assolutamente perfetto e arrapante e il modo in cui si comporta con Blaine è fgchdsghdxg DDDDDDDDDDDDDIO! ok credo che ci sia caldo qui dentro...............................
dicevo? ah sì.
poi boh le vecchiette mi fanno morire AHAHAHAHAH “Sto dicendo, mio bel giovane, che sarebbe educato se non cominciaste a portarvi ragazze in casa.” signora può stare tranquilla che questi due non hanno bisogno di ragazze per divertirsi <3 e potrei stare qui ore a scrivere tutte le cose che ho amato ma sono troppe e quindi finisco sempre dicendo che amo le tue storie e sei bravissima *w*

18/01/12, ore 20:53

Io sono arrivata fino in fondo, ma non mi ci è voluto del coraggio per farlo ^_^
Ho letto ancora pochissimo in questo fandom, perchè sono solo pochi giorni che ci sono entrata, e non ho delle coppie preferite. Mi piace Blaine con Kurt così come mi piace con Sebastian e ammetto che la tua storia è davvero hot al punto giusto.
Insieme questi due sono una vera forza. Ho visto gli episodi in cui appare Sebastian e credo che tu lo abbia caratterizzato al meglio.
E' un gran bel personaggio e tu hai colto la sua essenza quindi davvero brava, Bella e ben scritta

07/01/12, ore 16:52

Ok, questa ff non dovrebbe piacermi così tanto. Ma in verità l'ho tipo adorata. Blaine è troppo adorable con quel suo "bashing like school-boy thing" e Seb è arrapante a livelli fantastmagorici. Mi è piaciuto soprattutto il fatto che siano incredibilmente IC, l'uno con il suo romanticismo e senso del dovere, l'altro con il suo "fregatene e possiedimi subito in questo momento" ahahahahahah!
Mi piace. Approvo.

Bacioni!!

Fra

06/01/12, ore 02:00

Il pairing mi piace - ma la domanda da porsi è cosa non mi piace - la storia è scritta bene, il pretesto è ben giostrato e i personaggi hanno un bel modo di muoversi all'interno della scena.
Devo dire che è una di quelle storie piacevoli da leggere, lascia poco purtroppo (ma come tutte le storie del genere ed è giusto che sia così) ma ci sta... poi tieni conto che è il mio periodo di sguazzamento nell'angst. Magari la rileggo tra qualche mese e ti faccio una recensione più degna di questo nome XD Ultimamente sono poco affidabile sui giudizi XD
La storia comunque è davvero molto carina :3
Brava cara <3

05/01/12, ore 22:57

Ormai mi sono innamorata dei tuoi smut seblaine *^* non aspetto di meglio! Quelle tre vecchine hanno ragione! Neanche io a vederli così avrei pensato che fossero gay u.u Sono troppo fighi! Aspettare RM per vedere scene aldifuori della Klaine mi sembra un pò difficile ma ci spero sempre! Continua a scrivere su questa coppia TI PREGO! Imma <3

05/01/12, ore 18:15

Cioè ma cosa mi ritrovo in home? Ma sei pazza? Ma ma ma....QUANTO SONO BELLI???? asdfghjkl. L'atmosfera, la caratterizzazione, tutto è assolutamente perfetto, poi forse si ho letto di una certa scena su un divano, ma forse ho letto male, chissà. Ad averceli io due così nel palazzo, lo so io che succederebbe, altro che vecchiette ficcanaso che non capiscono niente u.u XD
Certe cose non aiutano la mia astinenza da Seb, lo sai, mi fai del male indescrivibile, ma si sa che sono un'inguaribile masochista quindi...Se sapessi il francese, ti farei i complimenti come solo Seb saprebbe ma lasciamolo a lui. Bravissima, ti amo <3

05/01/12, ore 16:59

OMG. Avrei voluto commentare anche quì con un semlice "*_________*" che spiega abbastanza bene il modo in cui stavo guardando lo schermo del pc mentre leggevo ma, alla fine ho deciso di tirare fuori qualche parola in più! X°D
Il tuo Sebastian: diamine.
Non credo di poter esprimere a parole quanto mi piaccia: determinato, voglioso, sarcastico ma allo stesso tempo è chiaro che ha perso la testa solo per Blaine e che lo ama a sua volta.
Il tuo Blaine: credo che sia uno dei pochi che davvero mi piace!
Ho adorato la parte in cui hai spiegato che non resiste ai nomignoli francesi che gli da Batsian, è davvero adorabile come cosa!
Il fatto che il padre non accetti a braccia aperte la sua omossessualità potrebbe essere approfondito, e aiuterebbe a trasformare Blaine da "fidanzatino perfetto di Kurt" ad un personaggio decente con l'accenno ad una propria storyline!
Non ci sono dubbi sul fatto che referisco il modo in cui muovi Seb: ho immagnato l'intera scena senza la minima difficoltà, mi è sembrato così natuale, è perfetto ed è merito tuo!
 Ovviamente quelle tre adorabili signore non potranno lamentarsi delle ragazze ma credo fermamente che avranno qualcosa da ridire sui loro casti e continui "rumorini"! X°D
Posso solo farti i miei modesti ma sinceri complimenti e sperare in tante future Seblaine! *___*

05/01/12, ore 16:59

Io non so più cos'altro dirti se non che ti amo!!! <3 Leggere ciò che scrivi tu è sempre un piacere... e nel caso di smut, è un piacere in tutti i sensi XD

05/01/12, ore 15:49

OMMIODDIO.
Ok, io so cosa sta dietro questa storia XD
Amore, è demenzialissima, comicissima, bellissima, smuttissima... tutta in -issima! LOL
A parte che Blaine e Sebastian hanno la carica sessuale di una bomba atomica e sono perfettamente IC, ma le tre vecchettine??? LMAO sono E-PI-CHE.
Mi raccomando niente ragazze eh? Il palazzo è rispettabile! Non vogliamo che certe cose accadano qui!
E poi invece hanno due bei fustacchioni che se la godono eheh C:
Non potevi farmi regalo migliore, credimi! E' stupenda. E lo smut Seblaine tuo è garanzia ormai.
Ha tipo il bollino di qualità XD
Je t'aime, mon cher <3