Come Grifondoro e Serpeverde
di Eleven Tardis

15/01/12, ore 16:27

Eccomi Sabri-Chan! ^O^ Scusa ,ma non l'avevo proprio notata ç_ç
Coomunque... bhe ,direi che se Scorpius assomiglia al suo caro paparino nel carattere è venuto perfetto! Mentre per Rose... non saprei che dirti ,non la conosco bene.
Ehehehe ,la cosa del vischio! Certo che Scorpius è proprio un furbastro ,eh.
Ne approfitta ,ahaha. Povera Rose ,ma infondo (mooolto infondo ,eh) ci teneva. ^°
Comunque molto carina anche questa. Di errori non mi sembra di averne notati mentre la punteggiatura direi che è a posto...
Dolce ma non troppo ,davvero molto carina ,brava! ^^
CIAO!!

Fede-Chan

06/01/12, ore 19:02

*YAHOOO*
Ciao Eriko! Da quanto teeeempo eh?
Da premettere che odio le DraMioni e che quindi non vado pazza per il pairing tra i figli, mi è piaciuta!
Semplice, leggera e rilassante! Ovviamente scritta molto bene, e priva di errori grammaticali!
Davvero un ottimo lavoro!
La trovata del vischio la adoro, e adoro sopratutto il finale, nel quale si giurano eterno odio amore!
La parte in cui lei aveva gli istinti omicida mi ha fatto molto ridere!
Ben fatto, e spero di leggere qualche altra tua creazione in questo fandom!
Un bacione<3 e complimenti!
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

05/01/12, ore 23:45

Ciao:)
Sai, notando la mia storia tra le tue preferite, ho deciso di far visita al tuo account e, beh... ne è valsa la pena!
Sul serio, come idea questa del vischio è proprio bella. E poi, io ho un amore incondizionato verso le Rose/Scorpius, quindi una recensione non la toglie proprio nessuno alla tua storia:P
Beh, complimenti e ciao!:D

05/01/12, ore 18:06

dai non ti è venuta tanto male per essere la prima =) è semplice e mi ha fatto trascorrere 5 minuti di completo relax ^_^ brava, è scritta bene con una sua storia... sicuramente sei stata 100 volte meglio di alcuni tentativi fatti dalla sottoscritta =)
un bacio
silver :*