Terrorist.
di Minnow19

29/01/12, ore 01:47

Odio quel che hanno fatto a Zayn!
Che gente stupida...
E io che pensavo che magari con il tempo il razzismo svaniva da questo mondo di merda!
Invece no...c'è ancora!
Ci sarà sempre...PURTROPPO.
Che merda.

La OS è fantastica <3
Scrivi davvero bene :3
Mi piace! <3
Mettine altre *w*

24/01/12, ore 22:32

Splendida one shot, davvero :'3 Ho finito le parole, dopo aver recensito 423943434287634 capitoli (no, forse meno '-') e averti lasciato un post sulla bacheca della pagina u.u Bravissima :') ♥

14/01/12, ore 20:14

MAMMA MIA LI AVREI UCCISI QUEL GIORNO, cavolo state a casa vostra a festeggiare con la famiglia, gli amici, ad aprire i regali, che cavolo vi spinge a fare robe del genere? Io so solo una cosa, questa è PURA E SEMPLICE IGNORANZA. quegli haters nn sanno nemmeno chi è zayn. quanto è grande, quanto è importante, quanto è fantastico a modo suo.
Non oso nemmeno immaginare quanto sia stato difficile per lui essere considerato "diverso", quando non lo è per nessuna ragione al mondo. è un uomo, e chi non è uomo? sono solo pregiudizi infondati che derivano da una grandissima ignoranza. La stupidità della gente non ha proprio limiti. mi vergognerei ad essere come loro. per fortuna non lo sono e sono fiera di me stessa per questo. Se avessi potuto li avrei tirati sotto con uno schiaccia sassi, non meritano nemmeno di essere in questo mondo. che si vergognino. Bene ju, ho recensito anche questoooo!! e mi sono arrabbiata, come puoi vedere. Bella questa shot cmq, non me la avevi fatta leggere:):) Beeeene ci vediamo dopo! LOVE

06/01/12, ore 01:57

Allora, diciamo che appena è partito il pezzo dove lei dava il suo regalo a Zayn, ho iniziato a piangere come una scema e ho fatto questo fino alla fine della OS.

Credimi.

Sono una tipa inguaribilmente romantica e queste cose mi commuovono sempre.

Tipo quando lui fa - sa di te - perché lei ci aveva spruzzato il profumo frdbjkiufd *__________*

che cosa stupenda madò *w*

vabbe anche io farei la carina e coccolosa con Zayn, ma ti pare? Ceh ahaha.

Comunque davvero, mi è piaciuta un sacco :')

Ti farei altri miliardi di complimenti, ma essendo le 2 e 56 sono stanca morta, e non dico cose sensate, quindi detto questo, ora vado a leggere la tua Long, che, sicuramente, recensirò *-*

ancora tantissimi complimenti :3

Baci, Ari.

xxx

05/01/12, ore 22:07

Ma *___________* ok, ne avevo già letto un pezzo, ma mi mancava la fine che cioè la parte più bella.. vogliamo discuterne?
"L'unico motivo per cui posso considerarti un terrorista Zayn, è che con il tuo sorriso, il tuo sguardo, la tua voce, sei entrato dentro la mia vita e l'hai sconvolta facendo esplodere come una bomba i fuochi d'artificio nel mio cuore." Cioè, mio dio che cose diabetiche *-*
Che fastidio quegli haters! La cosa triste, è che una cosa successa davvero, qualcosa che Zayn non ha nemmeno commentato e immagino che, come hai descritto lui, ci sia stato malissimo e non lo biasimo, so cosa significa essere odiati.
Mi sono appena messa con un ragazzo (sai quale amore uwu) e leggere queste cose mi fa pensare tantissimo a me e lui, cioè troppo dobfcfduihvfdhikc *O*
Questa shot è davvero qualcosa di fantastico, sei sempre bravissima.
Ti amo tantissimo, Sarah ♥

05/01/12, ore 18:43

*--*' Sei riuscita a farmi commuovere :')
Da precisare che per Zayn ho una certa simpatia risp. agli altri, cmq la storia del Razzismo proprio non sono riuscita a mandarla giù ...
è una cosa impensabile essere nel 2012 e parlare ancora di 'ste cose!
cmq tralasciando la tua storia è davvero Stupenda davvero, sei bravissima... e amo la dolcezza con cui l'hai scritta ** se ti va potresti passare da me e leggere le mie Shot :) mi farebbe molto piacere! ^^ Ciao.

05/01/12, ore 18:33

Questa shot mi ha davvero emozionata soprattutto la parte in cui lei cerca di consolare Zayn sul letto. Hai scritto quello che tutte noi vere fan degli one direction vorremmo dire a quel truzzone di Malik! Ora passo a dare un'occhiata alla tua long, mi piace davvero il tuo modo di scrivere. Un bacio e complimenti ancora, Gess :3