Tu sei, Tu sai
di Arwen297

15/02/12, ore 11:16

E'la prima volta che leggo una tua fanfiction Arwen, ma se sono tutte così! Veramente. Molto bella e dolce. Hai saputo creare una storia su una canzone che rende il brano ancora più bello da ascoltare! :)
Di Haruca (sì,non ho la "cappa")gelosa se ne parla sempre troppo poco, anche nell'anime e nel manga, è bello vedere come tu sia riuscita ad ampliare lo spazio dedicato a questo sentimento, indice d'amore. D'altronde più teniamo ad una persona e più siamo gelosi di chiunque le mette gli occhi addosso. Questa gelosia (che al mattino si rivelerà ingiustificata)è sintomo di un amore molto profondo, che ci rivela il vero carattere insicuro di Haruca. Non scordiamo che nell'anime (nell'episodio dell'incontro delle due sailor) è lei stessa a dire a Michiru che dietro il suo aspetto sicuro e determinato in realtà: "sono piena di insicurezze".
Questa song-fiction si modella bene al carattere di Haruca mettendone in luce gli aspetti forse più trascurati.
Molto dolce e romantica senza scadere nelle sviolinate sdolcinate varie!
Ottima!

07/02/12, ore 17:47

Ciao! Sono capitata oggi sulla tua shot, e devo dire che dato il periodo pre-esame mi ha proprio fatto bene leggerla! :)
Mi piace come hai intervallato la canzone di base alla storia, anticipando con la citazione il pezzo scritto da te, e i pensieri di Haruka che rimane immobile nel letto, a guardare la sveglia che scandisce il tempo che scorre, e Michiru beatamente addormentata mentre lei è lì insonne, che si fa mille domande. Hai reso perfettamente questa sensazione dolce, il guardare la persona amata mentre dorme, e allo stesso tempo un po' amara, perchè ci si chiede in effetti quasi sempre cosa stanno sognando, e soprattutto chi stanno sognando... Il finale è un po' come il risveglio da un sogno o da qualcosa che potrebbe anche essere un leggero incubo, Michiru si sveglia e tutto torna normale, e in realtà (come sempre, immagino) sognava Haruka.
Complimenti, e a presto!

08/01/12, ore 13:24

Bentornata Arwen, questa song fic è davvero stupenda. L'ho letta ascoltando la canzone e devo dire che sei riuscita a far coinciliare perfettamente la tua storia con il testo della canzone. Confesso che non la conoscevo e devo dire che è davvero bellissima, ottima scelta. Complimenti e spero che continuerai presto le tue storie. Un bacio!

07/01/12, ore 16:48

Ciao Arwen e un piacere ritrovarti! ;)
Complimenti per questa song-fic che, inaspettatamente, ci mostra la gelosia e le incertezze di Haruka!
Ti auguro un buon 2012 e spero che tu possa superare al più presto, questo brutto periodo! ;)

06/01/12, ore 19:25

Il concetto che mi è piaciuto di più di questa storia ('Sgretoli ogni mia certezza semplicemente dormendo') si rifà alla canzone che hai riportato. Trovo che la storia vada poco oltre il testo della canzone, tanto che non riconosco molto Haruka né la sua situazione con Michiru. A parlarci dei propri pensieri poteva essere una persona qualunque, ci voleva più caratterizzazione.
Verso la fine - credo - c'è una confusione con le persone, nelle ultime tre righe scritte da te.
Secondo me è una storia da ampliare.

06/01/12, ore 18:59

Ciao Arwen! E' bello ritrovarti! E tra l'altro sei tornata con una gran bella shot che poggia le basi su un'idea davvero particolare: la gelosia di Haruka, non nei confronti di una minaccia più o meno definita ma addirittura la gelosia nei confronti di un sogno, o meglio, di chi ci può essere dentro! Molto bella la parte in cui Haruka, dopo aver capito di essere lei a popolare i sogni di Michi, la stuzzica solleticandola per poi stringerla forte a sè.
Brava Arwen, spero di ritrovarti presto!
Ciao...

06/01/12, ore 00:37

Ciao ti auguro inanzitutto Buon Anno e soprattutto bentornata!
Come sempre anche una semplice canzone è riuscita a darti l'ispirazione giusta e il risultato come sempre è stato eccellente!
Mi è piaciuta tanto la gelosia e i pensieri di Haruka, ogni cosa, ogni dettaglio non le sfugge mai nulla della sua Michiru!
Spero che appena riuscirai, scuola e problemi personali permettendo riuscirai ad aggiornare I gemelli maledetti, mi manca tanto la tua storia!
p.s. complimenti per la pagina di Facebook ;)
A presto,
Vale

05/01/12, ore 18:43

Bella e molto dolce, non ci sono altre parole per descriverla! la canzona si sposa perfettamente alla situazione che hai descritto, i pensieri e l'insicurezza che Heles prova nel guardare dormire la donna che ama sono resi perfettamente tanto da coinvolgermi, come ogni storia che scrivi! mi fa piace dopo tanto tempo leggere qualcosa di tuo su questa magnifica coppia, e da quel che vedo non hai perso il tuo tocco ^^ spero che questa tua situazione di mancanza di ispirazione si risolva presto, perchè non vedo l'ora di leggere il continuo delle tue altre storie, e di trovarne altre storie scritte da te! ciao! un bacio!