Fever
di Willow Whisper

UUUUUUUUUUUUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! *felicità illimitata per tutti che spruzza a zampillo* \*AAAAAA*/ MA IO TI AMO!!! <3 <3 <3
Ehm...ok, ora mi do un contegno. *respiro* BENE.
Finalmente qualcuno che scrive su un Alfred che se la prende nel *inserire volgarità qui* Eccheccavolo! Ricordo che anni fa(?) lessi una Fic con un Arthur e un Alfred che si burlavano di un povero Franciccio in lacrime dopo avergli giocato un brutto scherzo. <\3 DA ALLORA MEDITO VENDETTA.(?)
P.s. se vuoi ti spaccio la sopracitata fic tanto per intimarti a scrivere ancora cose del genere. *faccia pervertita* Ci ho pure pianto su! D:
Quindi sappi che io approvo pesantemente (boh, non so...magari pensavi di essere brutalmente insultata dal fandom della UsUk(?)) questa situazione Frukkosa e che ti salverò dal linciaggio ipotetico delle citate fan. Che poi non le capisco, io sono per entrambe le coppie, solo che meditavo della vendetta! D:< Per il resto, amo l'UsUk come la FrUk. Cioè, non è che amo meno l'UsUk, è che amo di più la FrUk. ....BOH, FINISCO SEMPRE PER PARLARE DI COSE A CASO. PerdonoH. ;-;
Detto ciòòò, spero vivamente che tu scriva qualcos'altro del genere perchè adoro questa situazione. Credo che glorificherò fino alla nausea questa Fic! E' così bella che mi ci farei un poster e me la attaccherei in camera! C': *emana cuori*
Ok ora davvero la finisco di rompere. Eee sappi che da oggi hai una nuova stalker! <3 Alla prossima! :D

Un bacio, Lollyware. <3

Oh che bella :D
E per dirla tutta, il triangolo Alfred-Arthur-Francis piace troppo anche a me!
E' scritta, veramente, veramente, bene.. Tanto che ci sono rimasta male quando alla fine mi sono ricordata che non avrebbe avuto seguito!
L'ho letteralmente adorata!
Davvero, davvero tanti complimenti!
Bravissima, leggerò sicuramente altre tue storie!

Baci!

Eheh~ Ma che bella fanfiction!
Ok, cercherò di fare il possibile per non farla sembrare una recensione delirante e priva di senso, ma purtroppo le fanfiction FrUk hanno il magico potere di mandarmi in OFF il cervello <3
Beh, che dire, la mi è piaciuta davvero tanto, il tuo stile mi ispira e, se non ricordo male, avevo già letto qualche altra storia scritta da te.
Tutti i personaggi mi sonon sembrati IC e devo dire che la prima scena presentata, dove America si sveglia e riceve la telefonata, mi ha strappato un sorriso; ce lo vedo proprio Alfred con jeans strappati, converse, cappellino, etc...
Altra scena che mi fatto sorridere è stata quella dove Arthur e Francis si baciano, anche se dovrei specificare che lì ho sorriso come un ebete emanando cuoricini dalle orecchie(??) <3
Detto questo smetto di emanare cuori e concludo la recensione sperando che tu scriva altre storie con Francia e Inghilterra (ma sì, anche con America) oppure con Spagna e Sud Italia; sarei proprio felice di leggerle.
I miei complimenti per la bella fanfiction.

Au revoir
~