Argento Liquido
di Dreams without Hope

12/01/12, ore 16:16

Bellina questa mini long. L'ho letta tutta d'un fiato. Il pairing Severus/Regulus non mi dispiace, ma non avevano solo un anno di differenza e non due? Alla fine quando Reg muore tra le braccia del suo amato Sev è davvero straziante e anche quando dici che poi Sev va sempre di fronte allo Specchio delle Brame per rivedere il suo amato è molto tenero...
Mi piace come hai fatto svolgere i fatti, restando abbastanza fedele alla storia originale.
Certo che James e Sirius li hai descritti davvero stronzi nei confronti di Severus, ma credo che la realtà non fosse molto diversa.
In definitiva Complimenti ^.^

06/01/12, ore 13:12

Devo dire che l'ultima scena mi è piaciuta molto, con Severus che rivede l'amante nello Specchio delle Brame e non ascolta Silente che gli consiglia invece di continuare a vivere... Anche la morte di Regulus è stata una scena particolare, umpf, quanto angst - d'altronde mi piace.. Anche se momenti di stacco come quando i due scherzano e Sev gli dice che sta troppo sui libri (che rischia di diventare una biblioteca ambulante xD) ci vogliono e ci stanno tuttosommato bene.. Solo, peccato per quella questione della cronologia, perché a meno che io non abbia capito male (cosa che potrebbe essere successa), leggere che i Paciock sono stati torturati prima della caduta di Voldemort non ha molto senso :( Appena puoi spiegami!!
Ero